Problemi tasti volume

Ciao a tutti, ho un piccolo problema: non mi funziona più il tasto laterale per aumentare il volume, esiste un’altra maniera per alzarlo? So che è una domanda stupida ma non so come fare!
Grazie in anticipo!

poi farlo da impostazioni/suoni

L’ho fatto sia durante una chiamata sia normalmente ma si alza il volume della suoneria, non quello della chiamata

devi cambiare il flat interno.

problema volume ed icone

ciao ragazzi , stavo ascoltando un brano e mentre usavo i tasti volume improvvisamente e uscito da itunes e tutte le icone sono diventante giganti. come se avessi voluto ingrandire tutte le icone . sapete come poter tornare indietro riportare tutto alla verisione normale? grazie ciao ciao!!

Il problema è che essendo un 2G importato ogni riparazione me la fanno pagare come un rene…

se sei in zona bergamo ti posso dare una mano io …
se sei in zona milano feraservice…non si accettano pagamenti in natura (no rene) :wink:

Sono in zona Bergamo… Ora però mi da pure un altro problema, parecchio più grave, che aveva già manifestato altre volte, ossia non riceve più sms e chiamate a patto che non mandi un sms… Ho ripristinato ma il problema non so perché dopo tot tempo si ripresenta…

Squattrinato come sono puntavo tutto su un rene o che so, su un pezzo del mio fegato xD

io ti posso dare una mano per sostituire il flat del volume…per il resto mi sa che è un problema di firmware!