Problemi, tanti e troppi!

comincio subito aprendo una discussione qui,

prassi vuole che ci bisogna presentare per i nuovi arrivati quindi vi risparmio anche la fatica di andare a cercare la mia presentazione (http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/93802-buon-giorno-tutti.html#post674559)

e scocco direttamente la freccia lì dove è il problema!

Il 1 dicembre ho comprato un iphone 4s, aggiorno alla versione 5.0.1 e tutto bene. Sono uno dei primi che riesce a fare il jailbreak di redsnow non appena rilascia il programma (utilizzo windows e non mac quindi parlo del rilascio di windows) e cmq devo dire che mi sono trovato perfettamente bene e non ho riscontrato tutti quei problemi di sovraffollamento server e quant altro che molti miei co-proprietari hanno avuto.

registro un pò di repo, installo sb setting insomma l’iphone viaggia oltre ogni previsione su un altro pianeta.

poi :expressionless: il mio dramma

connetto l’iphone al pc e apro i tunes, tutte le app che scarico da (RIMOSSO PER PIRATERIA) automaticamente me le cancella, cosi praticamente scopro che il problema era in due pacchetti di cydia non compatibili tra loro! risolvo il problema e va tutto bene

qualche settimana dopo arriviamo al problema principale (FINALMENTE DIRETE VOI)

quando provo ad aggiornare le app tramite wifi comincia la barra del caricamento, la quale si blocca a 3/4 e non va oltre…mi tocca disinstallare l’app e reinstallarla da capo perdendo cosi tutti i dati :expressionless:

voci di coridoio mi dicono di provare ad aggiornarle tramite itunes,oggi ci riprovo e niente…solito problema ma con più applicazioni contemporaneamente questa volta :expressionless:

voi che dite che dovrei fare??? non vorrei rinunciare al jailbreak, e spero mi sappiate aiutare!!!

Visto che la presentazione l’hai fatta, la prassi dice che ora devi mettere un titolo specifico, senno il topic verrà chiuso: vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai tutti questi problemi perchè il tuo iphone contiene repo pirata ke tu stesso hai aggiunto, e molte app crackate ke ti sei scaricato!!

Che repo hai aggiunto?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Mi hanno fatto notare bene il tuo primo post!! La prassi indica anche che di certe cose è vietato parlarne: su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk