Problemi suono (tastiera, volume) ios 6.0.1

Salve, ho ios 6.0.1 (molto probabilmente i problemi sono cominciati proprio con la build 0.1). Molto spesso tengo silenzioso (vibrazione) perche senno mi si sveglia mio figlio. Comunque oggi mentre scrivevo mi sono accorto che il clic dei tasti della tastiera ogni tanto spariva e tornava. Quando sparisce, ho altre anomalie, tipo se premo su e giu con i tasti volume, mi fa vedere sempre volume a 0 ma in realtà, andando in preferenze-suoni- la barretta si sposta. Ma non fa vedere le tacchette volume. Poi è sparita la barra del volume nella lock screen. Ma quando ricevo sms o chiamate, il suono c’è. Sembra sia questo problema https://discussions.apple.com/thread/4322032?start=75&tstart=0
Avete qualche soluzione?

Problemi suono (tastiera, volume)

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Va bene cosi? Non saprei essere piu specifico, il problema riguarda sostanzialmente iOS non il dispositivo.

Infatti,hai provato con un ripristino in DFU mode tramite iTunes?

Io ad esempio da quando ho aggiornato a iOS6 (ed è rimasto anche con il 6.0.1) i suoni di tutte le suonerie e notifiche sono leggermente ovattati ma solo quando vengono usati da una chiamata in arrivo, un sms, ecc… Se li faccio partire io volontariamente da Impostazioni allora suonano regolarmente. BOH! Non ripristino per questa cosa minima però non è proprio una cosa che mi fa piacere…

Non ho provato, volevo prima sapere se si è corrotto qualcosa nel sistema e quindi il ripristino aiuterebbe, oppure è proprio un bug della 6.0.1 per cui, nemmeno ripristinando, risolverei.

Prova e facci sapere

Mi “autoquoto” giusto per aggiornare cosa avevo scritto dato che sono passati parecchi giorni: oggi ho notato che se il telefono è collegato alla rete elettrica i suoni vengono emessi regolarmente e squillanti, appena tolgo il collegamento tornano ovattati… BOH! :frowning: