Problemi suoni con il mio iphone g4

Salve sono nuovo del mondo iphone, tre giorni fa ho comprato il g4, tutto andava perfettamente fino a questa mattina quando tutti i suoni (dalla suoneria, ai tasti e interazioni dei software) si sono persi.
Sono andato su impostazioni ma era tutto settato correttamente quindi ho fatto l’aggiornamento ma non funzionano lo stesso, cosa devo fare?

ripristina il telefono con itunes

ho effettato il ripristino.
Ma ci sono dei problemi perché non no stante itunes è super aggiornato mi dice:
“è necessario installare una nuova versione di itunes e collegare nuovamente l’iphone”
e sul iphone mi da solo le chiamate di emergenza è l’icona di itunes.
Cosa devo fare???

a questo punto prova a rimuovere l’installazione di itunes e scaricare lo stesso dal sito apple direttamente e riprovare :wink:

metti un titolo più specifico o chiudo

Scusa la domanda stupida…ma non è che hai il silenzioso attivo?..controlla l’interruttore nel lato sinistro del cellulare e vedi se è impostato su silenzioso

fatto ma non è cambiato nulla

se parli dei doppi pulsanti sulla sinistra per la regolazione del volume, è al massimo

intendeva la linguetta sopra ai tasti volume…

la linguetta rossa e normale? Fatto in questo instante ma non funziona, io rinuncio, domani vado dove l’ho comprato sperando che me lo sostituiscono.
Se mi dicono qual’è il problema lo segnalerò subito su questo post.
Comunque grazie di tutto.

se è rossa significa che il tel è silenzioso! Sposta la linguetta! Leggiti un po’ il libretto di istruzioni del telefono!!!

ho provato tutte due le posizioni ora per esempio non è sulla linguetta rossa e non si sente

Allora prova a reinstallare itunes poi ripristina come tel nuovo. Se ancora non funziona chiama l’assistenza Apple