problemi ssh

salve a tutti, ho bisogno di un programma x connettermi via ssh dal pc al mio iphone che funzioni su windows e che con il firmware 3.1.2
se possibile mi servirebbe via usb se no anche con il wifi…
grazie mille

prova Winscp (wifi) oppure iphone tunnel suite(usb) , se cercavi lo avresti trovato:D

avevo gia cercato ma iphone tunnel non riesco a trovare una versione che funzioni e nn so xk!cioè non mi si collega!
non hai link x il download di una versione che sai che funziona?

iPhone Tunnel Suite 3.0 disponibile per il download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

gia provato ma non va…vabbe provo ad aspettare se qualcuno conosce qualche altro programma via usb…se no proverò via wifi…

se provi a googolare puoi trovare magari un versione precedente.
scusa ma perchè non usi winscp con wifi che è molto semplice e veloce?

Puoi provare Total Commander
per poterlo usare devi pero installare un plugin che si chiama: t-pot.wfx

Da Total Commander -> Configurazioni --> Opzioni -> Plugins [WFX] e poi su [Aggiungi] per aggiungere t-pot.wfx

non uso il wifi xk il segnale non arriva in camera mia dove ho il pc fisso nel quale sincronizzo l’iphone…se non riesco a trovare nessun programma via usb dovrò arrangiarmi con il portatile…

capisco!
prova a scricare la versione 2.7 di tunnel suite

adesso provo…xk prima mi andava ma con il firmware 3.0.1 e 3.1.2 non mi andava più…

hai provato con ifunbox leggi un p’ qui GUIDA: utilizzare SBSettings, Winterboard, DiskAid, iFunBox e iPhoneBrowser dopo il jailbreak del firmware 3.1.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G