ciao a tutti,
ho un iphone 4s 5.01 jb, finora non avevo avuto alcun problema nonostante avessi sia intelliscren x sia springtomize 2.
oggi dopo aver fatto un aggiornamento cydia proprio su springtomize 2 il programma non esegue più nessuna opzione impostata.
Ho provato ad eliminare intelliscreen x e anche tutti gli altri tweak scaricati da cydia ma niente:crying:
E’ come morto!!:blink: Le impostazioni che avevo sono tutte visibili dentro alle impostazioni del programma ma non vengono eseguite.
Consigli per risolvere il problema???
Grazie anticipatamente!!
ho anch’io un problema con springtomize mi e sparita l’icona del telefono e in piu non riesco ha chiudere le applicazioni ,adesso provo a fare anch’io cosi
niente il tweak funziona ma mi leva le icone del telefono e dell’ appstore e va anche in conflitto con zephir che di solito uso per chiudere le app e tweak attivi,adesso io lo ho acquistato cosa faccio lo elimino e lo rimetto quando uscira il jb 5.1 untethered,cydia me lo tiene visto che l’ho acquistato? col 5.1 dovrebbe funzionare no?
come fai a chiudere le applicazioni attive? con zephir io facevo il movimento come per sollevare la tendina e chiudevo le applicazioni adesso non riesco piu con springtomize 2 neanche premendo 2 volte il tasto home si chiudono e come ho detto prima mi elimina anche il telefono e l’appstore
Le chiudo come dici tu alzo dal basso all’altro poi ho il gesto per il tasto home, prova a disattivare springtomize e riprova in questa schermata puoi attivare o disattivare delle opzioni controlla se hai attivata la voce telefono
superbat scrive sempre dal batiphone chiamate e risponderò
ok adesso provo a reinstallarlo e seguire questa procedura cmq anche l’app store mi eliminava
grazie batista risolto anche se mi sa che mi vedrai scrivere ancora su springtomize faccio un po fatica a capirlo