Problemi Spoofer 3.1.3 BigBoss: soluzione?

Ragazzi sono uno di quei pirla (passatemi il termine tanto me lo dico da me) che ha installato la prima versione dello spoofer di BigBoss per il firmware 3.1.2. Problemi, e zero vantaggi considerando che l’ho fatto solo per un programmino praticamente inutile. Vabbè.
Premetto che ho un Iphone 3GS jailbrekato con nuovo iboot, quindi devo avviare blackrain ad ogni reboot.
Seguendo le indicazioni trovate sul sito ho installato il secondo spoofer, ho settato il firmware 3.1.2 e fatto il reboot.
Nessun problema risolto. Inoltre, almeno in teoria, mi si sarebbe dovuto disinstallare il primo spoofer, invece lo trovo sempre installato insieme all’altro.
Per disinstallare entrambi gli spoofer e mandarli a morire cosa devo fare? Non ho trovato alcuna guida o istruzione dettata da BigBoss, anzi, non ne ho trovato nemmeno menzione finora.
Mi sono già salvato (per ogni evenienza) una versione del file “SystemVersion.plist”
Spero possiate aiutarmi, grazie. :crying:

P.S. Per ogni eventualità potreste indicarmi il link per una guida per fare il ripristino senza inevitabilmente perdere il jailbreak o addirittura passare al firmware 3.1.3? Purtroppo non riesco a trovarla. :confused1:

P.P.S. Senza additare alcuna responsabilità e senza mettere in dubbio che ognuno è causa dei propri guai mi sento di chiedere agli admin del sito di segnalare quando una procedura si può rivelare così dannosa per il proprio Iphone come ad esempio l’installazione di questo spoofer. Questo non per addossare le colpe a nessuno, ma solo per non mettere in difficoltà gli utenti meno esperti quale ad esempio me. Per esempio se io avessi saputo del programmino FWChanger probabilmente col cavolo installavo il maledetto spoofer. Lo dico a beneficio degli altri visto che io d’ora in poi aspetterò almeno un mese dall’uscita prima di installare qualunque cosa da Cydia. :smiley:

EDIT: Titolo modificato ma mi sembra sia rimasto sempre quello. :confused1:

Metti un titolo specifico o devo chiudere

ma che problemi ti ha dat?

Beh in primis l’Iphone era lentissimo. Specie a chiudere le applicazioni: mentre normalmente le applicazioni si chiudevano subito dopo l’installazione ci mettevano qualche secondo a chiudersi e quando appariva la Springboard dovevo aspettare altri 2 secondi almeno prima di poterci navigare di nuovo.
Ora la cosa è migliorata col nuovo tool.

Invece continua a darmi problemi con ITunes che ad ogni avvio mi chiede sempre di autorizzare il mio pc pur essendo perfettamente autorizzato. Io lo RIautorizzo e lui continua a chiederlo all’infinito fin quando non scelgo annulla.
Non riesco a capire perché onestamente. :confused1: