salve a tutti, sono un possessore di iphone 3gs (bianco) 16gb , acquistato verso fine settembre 2009. a gennaio sono andato all’ apple store e mi è stato dato un altro iphone in cambio del mio perchè aveva un difetto di fabbrica ( non funzionava piu in pratica ). adesso ho un altro problema, ovvero che questo iphone mi da molte volte al giorno problemi di connessione ( ho un abbonamento con H3G, la tre per intenderci ), a volte mi da come operatore tim ( me lo faceva anche l’altro iphone ma molto meno volte ) , ma la cosa che accade piu spesso è che mi viene fuori la scritta “cerco…” oppure “nessun servizio” al posto del nome dell’operatore ( con quello vecchio non succedeva ). ero tentato a portarlo di nuovo all’apple store del carosello ( vicino a milano ) per farmelo sostituire di nuovo o perlomeno farmelo mettere aposto ma purtroppo l’altro ieri mi è caduto per ben 2 volte ( la cosa che mi fa ridere è che in 7 mesi mi è caduto una sola volta ) a distanza di 10 minuti e si è crepato il vetro ( per fortuna si è crepato proprio sull angolo in basso a destra di fianco al tasto home, dove non c’è il display ( questa è la foto della crepa: Yfrog Image : yfrog.com/j7crashiphone1j - Uploaded by C4RU ) , poi ha sul lato dei piccoli segni di colluttazione ( Yfrog Image : yfrog.com/j7crashiphone2j - Uploaded by C4RU ); malgrado questo, il melafonino funziona benissimo in tutto come se non fosse mai caduto, a parte la parte telefonica che aveva problemi gia da prima delle cadute.
Essendo ancora in garanzia cè la possibilità che me lo sostituiscano anche se con qualche acciacco o che comunque me lo riparino ??
nel caso pagassi riuscirei a farmi cambiare la cover e lo schermo con pezzi originali apple spendendo non piu di 100 euro ? se voglio che me lo riparino ( parlo dell estetica ) con dei pezzi nuovi devo perforza pagare perchè la garanzia non copre questi incidenti ?
oltre ad aver messo il link ho anche allegato le foto.
grazie