Problemi software e istallazione/ripristino iMac

Ho riscontrato un problema. Dopo avere ripristinato ai dati di fabbrica l’imac, non sono riuscito a. Istallare il sosta operativo a causa di una errore… ora però non ho più a disposizione Mac os App store quindi non so come installare il software del sosta operativo . … Qualcuno può aiutarmi?

Buongiorno…
Non ti eri creato una chiave usb di avvio ?
Poi Che Mac hai ?
Che Mac OS devi installare ?
Quindi ora hai un Mac Chen non si avvia più ?

No perché semplicemente potevo fare l’inizializzazione da comando recovery dopo averlo formattato … Infatti stavo per andare su ripristina mac os… Ma il PC si è spento a causa di mancata tensione. E ora ho provato a inserire una chiavetta USB con all’interno Mac os Catalina, preso da sito ufficiale dall apple in download e software, ma semplicemente non va a buon fine perché all’interno c’è l’update ma non il setup completo… Come potrei reperire il setup completo del sistema operativo se non ho a disposizione altri dispositivi Apple. Grazie. Se potete aiutarmi

Se il normale recovery non dovesse funzionare, dovrai prima ripristinare da internet la partizione di ripristino specifica pe.il tuo Mac, poi dovrai eseguire il download e installazione del macOS in questione (procedura ufficiale spiegatami da Genius in Apple Store). E’ tediosa ma è l’unica via, in ultima analisi,.