Problemi SMS dopo jailbreak fw 4.1

Salve a tutti, ho questo problema: ho effettuato il jailbreak del fw 4.1 e ho ripristinato gli sms prima caricandoli con iPhone Explorer e poi spostandoli nella cartella corretta con iFile. Ho modificato i permessi (sia con iFile che con Mobile Terminal) ma se seleziono un messaggio e dopo premo sul pulsante Messaggi per tornare alla lista dei messaggi, mi ritorna automaticamente alla springboard. Che posso fare?

prova a rifixare i permessi con sbsetting clicchi su more/System Option clicca su “fix user dir permissions”!

hai per caso installato smshelper (quello che ti fa il conto dei caratteri e degli sms totali che stai per inviare)???

perchè sembra lo stesso problemo che avevo io, e poi disinstallato quel programma, tutto ok.

grandeeee

ciao, come da titolo potrai capire che mi hai aiutato a risolvere il problema degli sms eliminando sms helper.
Ma che tu sappia non c’è una alternativa per contare le lettere senza il suddetto problema?
grazie mille
ciao Nicola

Se non vado errato,se vai sotto impostazione del telefono e poi SMS l’ultima voce Conteggio Caratteri dovrebbe essere disattivata ma attivandola dovresti poter vedere il conteggio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto

tutto ok
grazie mille

un’altra piccola domanda. Appena preso l’iphone 4 e fatte tutte le mie procedure di jailbrake e relative installazioni di app tutto andava alla grande.
Dopo un paio di giorni facetime ha smesso di funzionare e non mi faceva piu’ attivare il cell.
Dopo ho fatto un ripristino a zero e reinstallato tutto ed ora è ok.
Unica cosa che non ho fatto rispetto a prima è stata l’aggiornamento del software dell’operatore, che itunes continua a consigliarmi.
Non sarà mica per quello (che prima invece avevo fatto) che ha smesso di funzionare facetime?
O secondo te non c’entra niente e posso farlo tranquillamente?
Onestamente non vorrei trovarmi a dover rifare tutto di nuovo
grazie per l’aiuto

ciao Nicola

Non avendo l’iphone4 non saprei che dirti

Sent from my iPhone using Tapatalk