problemi skype

salve a tutti da poco possiedo un iphone … solo che non riesco ad installare skype mi potete aiutare cortesemente … so che funziona solo tramite reti wifi

Forse dovresti spiegare meglio dov’è il tuo problema!

…e comunque non è vero che funziona solo con rete wifi…

Se posso aggiungo qui anche una mia domanda :slight_smile:

Quando Skype su iPhone è acceso tutto funziona regolarmente, ma se uso qualsiasi altra app, e quindi Skype si chiude, il mio contatto mostra l’icona di Offline e se qualcuno inizia una chat non ottengo nessun segnale per poter rispondere.
Tutto ciò anche se è attivata l’impostazione: “Se il dispositivo è bloccato… Rimani in Linea”.
È regolare questo comportamento?

Sì, in quei casi, come anche se premi il tasto home, l’applicazione si chiude…

Così skype non lo posso usare per nulla pero :slight_smile:
Forse anche Nimbuz sarà così, non ho ancora provato, per via dell’impossibilità dilasciare le app accese sotto quella in uso…
È una caratteristica di iPhone, bisogna crederci :slight_smile:

Ciao ragazzi io ho preso un iphone ieri,quello da 16 gb non s,normale.ho installato i-tunes e messo skype scaricandolo direttamente da i-tunes, ma mi compare sull iphone ma quando ci clicco si pare la schermata giusto un secondo e si chiude. Come mai?Spero possiate aiutarmi

E’ il solito problema che stanno trovando in tanti, me compreso.

Ti basta installare un’applicazione gratuita da AppStore dall’iPhone e tutto si risolve… il problema è che ogni tanto può ricapitare e allora diventa fastidioso…

Ciao… Stefan … avrei necessità di conoscere come utilizzare Skype su Iphone, con copertura non necessariamente Wifi.
Nello specifico… è possibile utilizzare Skype su IPhone sotto copertura GPRS?
Grazie e scusa se …mmm … è già stata ‘postata’ una risposta su argomento simile.
Grazie ancora…

:wink: