salve a tutti da poco possiedo un iphone … solo che non riesco ad installare skype mi potete aiutare cortesemente … so che funziona solo tramite reti wifi
Forse dovresti spiegare meglio dov’è il tuo problema!
…e comunque non è vero che funziona solo con rete wifi…
Se posso aggiungo qui anche una mia domanda
Quando Skype su iPhone è acceso tutto funziona regolarmente, ma se uso qualsiasi altra app, e quindi Skype si chiude, il mio contatto mostra l’icona di Offline e se qualcuno inizia una chat non ottengo nessun segnale per poter rispondere.
Tutto ciò anche se è attivata l’impostazione: “Se il dispositivo è bloccato… Rimani in Linea”.
È regolare questo comportamento?
Sì, in quei casi, come anche se premi il tasto home, l’applicazione si chiude…
Così skype non lo posso usare per nulla pero
Forse anche Nimbuz sarà così, non ho ancora provato, per via dell’impossibilità dilasciare le app accese sotto quella in uso…
È una caratteristica di iPhone, bisogna crederci
Ciao ragazzi io ho preso un iphone ieri,quello da 16 gb non s,normale.ho installato i-tunes e messo skype scaricandolo direttamente da i-tunes, ma mi compare sull iphone ma quando ci clicco si pare la schermata giusto un secondo e si chiude. Come mai?Spero possiate aiutarmi
E’ il solito problema che stanno trovando in tanti, me compreso.
Ti basta installare un’applicazione gratuita da AppStore dall’iPhone e tutto si risolve… il problema è che ogni tanto può ricapitare e allora diventa fastidioso…
Ciao… Stefan … avrei necessità di conoscere come utilizzare Skype su Iphone, con copertura non necessariamente Wifi.
Nello specifico… è possibile utilizzare Skype su IPhone sotto copertura GPRS?
Grazie e scusa se …mmm … è già stata ‘postata’ una risposta su argomento simile.
Grazie ancora…
Sì