Problemi sincronizzazione

Ciao a tutti, da poco anch’io son entrato a far parte del mondo apple lasciando il mio vecchio caro N73 per un 4S 32Gb ed il fatto di utilizzare iTunes per trasferire i file nel terminale mi ha creato qualche piccolo problema!

Volevo trasferire tutto il materiale che avevo nel vecchio cellulare nel nuovo Iphone, ed ho quindi trasferito prima le foto (cartelle con su la data tipo(formato anno-mese): 201011, 201012, etc)e fin qui tutto ok, quando poi ho trasferito i video (cartelle a parte ma con gli stessi nomi) le immagini mi sono magicamente sparite nel nulla continuando però ad occupare memoria!

Per risolvere il problema delle immagini sparite ho unito tutte le cartelle con lo stesso nome ed ho importato nuovamente tutto sull’iPhone, ora ho tutte le foto ed i video ma rimane il problema di quello spazio occupato da foto non presenti nel terminale.

Come posso risolvere questo problema?

Nessuno sa darmi un’aiuto?

A questo punto ti conviene formattare il telefono e ripristinarlo da un backup. Se il backup ti da lo stesso problema prova a formattarlo di nuovo e configurarlo manualmente senza backup, tanto tutti i tuoi acquisti saranno ripristinati