Problemi sincronizzazione ipod Touch 4.1 :(

Salve a tutti!
Ho un grandissimo problema che sto tentando di risolvere da settimane, ma senza risultati… Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ho aggiornato il mio ipod all’ultima versione, ma durante il backup è apparsa una finestra che segnalava un errore, e mi ha bloccato totalmente iTunes cancellandomi musica e applicazioni. Ho provato a staccare e riattaccare l’ipod, ma ha continuato a darmi gli stessi errori nel ripristino dei dati, al che, disperata, ho deciso di sincronizzarlo come nuovo ipod. Facendo questo è riuscito a caricare una ventina di canzoni tra le migliaia della libreria, ma ha ripreso a bloccarsi, stavolta con una serie di nuovi messaggi: “IPod non ha potuto copiare … perchè si è verificato un errore sconosciuto” “Non posso sincronizzare IPod, si è verificato un errore interno del dispositivo” “E’ stato specificato un nome di documento duplicato” e così via… ho provato ad aggiungere canzoni nuove alla libreria e a risincronizzarlo ma non è servito a niente… Sono totalmente persa, non so più cosa fare! :blink:

Grazie per l’attenzione!

Prova a ripristinare completamente l’iPod, e rifai l’installazione di itunes dal wizard puoi cercare di riparare il tuo itunes… non so se può risolvere il tuo problema… ma tentar non nuoce…