Problemi sincronizzazione iPhoto e Iphone

Ho provato a sincronizzare un album di iPhoto di 226 foto.
Purtroppo me ne scarica due: uno con il logo della margherita con 226 foto e l’altro con la prima foto visibile in piccolo. La procedura dovrebbe essere corretta. Qualcuno può aiutarmi.
Grazie

la margherita è l’intera libreria, che comprende tutte le foto presenti su iphone, cioè sia quelle importate che quelle scattate…

Grazie.
Quindi le foto ci sono una sola volta?

Si, quella con la margherita come ha detto Giuseppe è l’intera libreria, sotto è divisa in sezioni.

ragazzi uppo questo 3d xche ho un piccolo problemino con iphoto e la sincronizzazione con iphone praticamente quando voglio mettere i miei eventi o album nell’iphone di foto me ne copia solo alcune e nn tutte e vi diro di piu ho scoperto che quelle che mi sincronizza risiedono nella libreria di iphoto nella cartella modified (cioe quelle modificate) perche? si puo cambiare il collegamento a cui si riferiscono gli album e gli eventi che si sincronizzano con l’iphone??? ci sto sbattendo da stamattina!

ciao a tutti,
vi chiedo un favore

Ho sempre lavorato con iphoto e sincronizzato automaticamente le foto modificate.

Da qualche tempo non mi sincronizza più le foto modificate su iphone facendomele vedere originali su iphone e modificate su iphoto

Ho provato a cancellare la cartella iPod Photo Cache ma non è cambiato niente.

L’unico modo è esportare le foto in cartella immagini e poi re-importale in iphoto; molto macchinoso e poi fino a poco tempo fa non era necessario!

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie