Problemi sincronizzazione iphone itunes!!!!

Ciao a tutti!!Allora mi spiego meglio…ho un iphone 3g,e fino a poco tempo fa riuscivo a sincronizzarlo benissimo(musica,files etc) ad itunes…una settimana fa pero ho avuto un problema nel pc,ed ho dovuto riformattare tutto,reinstallando quindi itunes…il programma si me lo riconosce,ma me lo sincronizza solo se mi cancella tutte le playlist che ho nell’iphone e me le sostituisce con altre che ho nel pc…cosa devo fare???posso salvare le playlist dall’iphone?non penso perchè ho bisogno sempre di itunes…che devo fare???grazie degli aiuti anticipatamente!!!ciao

cioè fammi capire tu sull iphone hai della playlist differenti da quelle che hai su itunes?

ciao…ora si perchè ho dovuto riformattare il pc,anche se al tempo feci un back up,e quindi ho reinstallato itunes…itunes me lo riconosce ma per sincronizzare qulasiasi cosa mi deve prima cancellare quello che ho nell’iphone…quando vado a cliccare sincronizza mi esce la finestra dove mi dice appunto questo…io naturalmente non ho provato ad andare avanti…

Se non sbaglio devi fare prima Trasferisci Acquisti