Problemi sincronizzazione con Lacie

Buongiorno, mi chiamo Luca.
Ho un computer con Win7 x64, un router NetGear 2200 e un NAS della Lacie con due dischi in RAID 1, per un totale di 2 TB, al quale accedo via LAN.
Sul mio computer ho installato l’ultima versione di iTunes.
Io ho un iPod, un iPhone, un iPad e la Apple TV. Ecco la configurazione di casa mia.
In questo modo io riesco a fare tutto senza problemi, tranne sincronizzare le foto sull’iPad.
Preciso che sono le stesse foto che sincronizzo con l’iPhone (ovviamente sull’iPhone ne sincronizzo un po’ meno.)
Ho provato sia la sincronizzazione con cavo, che quella Wi-Fi.
Spesso rimane bloccato su “attendere i cambiamenti (o qualcosa del genere)”, oppure rimane incastrato “Scarico i dati di navigazione sicura di Safari”.
Volevo chiedere se esistono dei limiti per le foto, sia come numero, che come dimensioni.
Le ultime foto che ho fatto con la mia Reflex, sono 3008 x 2000, ma sull’iPhone le vedo correttamente.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? Qualche consiglio?

Grazie in anticipo per la collaborazione.
Distinti saluti Luca.

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Utente disconnesso.
chiudo per moderazione ignorata