Salve, Ho un problema con la sincronizzazione del calendario con outlook. Ha sempre funzionato e oggi inspiegabilmente ha iniziato a dare i numeri. Gli appuntamenti che ho sul telefono e che non sono presenti su outlook vengono cancellati. Non ho cambiato impostazioni. Itunes 9.2, iphone 3g 4.0.1, Windows 7 64, outlook 2003.
Simile problema.
Non riesco a sincronizzare i contatti da iphone 3gs OS 4.0 con Outlook, non modifica, aggiorna nulla.
Aggiungo una cosa: sotto contatti mi trovo alla voce gruppi “tutti (dal pc)”…come faccio a modificarlo in “tutti da iphone”?
grazie molte
Aggiorno la situazione. Ho provato a disinstallare iTunes e tutte le applicazioni Apple . Provato anche outlook 2007, niente da fare. Gli appuntamenti che ho sul telefono vengono cancellati durante la prima sincronizzazione , mi ritrovo il calendario vuoto. Esiste un metodo per recuperare gli appuntamenti fuori da iTunes ?
Prova a fare un ripristino
Provato ripristino, niente da fare. Ho risolto con mobile me, ha sincronizzato tutti gli appuntamenti con outlook, senza cancellare nulla. Spero che un aggiornamento migliori la sync via usb, altrimenti scaduti i 60 giorni gratuiti di mobile me cambio telefono e torno a win mobile.