Problemi sincronizzazione accounts Dropbox

Buonasera amici del forum,
Spero davvero in un Vs. Prezioso aiuto.
Qualche giorno fa, collegandomi con il mio pc a Dropbox, ho fatto un vero e proprio disastro. Vi spiego. Il pc era stato utilizzato da una mia collega la quale, sfortuna vuole, si era collegata con il proprio account a Dropbox. Io, in buon fede, mi sono collegato con le mie credenziali e fin qui tutto ok.
Il disastro si è materializzato quando il programma mi ha chiesto se volevo “unire” (così mi pare di ricordare) il mio account con quelle precedente. Purtroppo ho, superficialmente, cliccato su consenti…beh oltre ad essere inondato da foto non mie ho pure esaurito lo spazio free che avevo a disposizione. Ho provato in tutti i modi a scollegare il mio account con il suo ma purtroppo sto brancolando nel buio.
Qualcuno mi fa il miracolo stasera dandomi una mano???
Grazie grazie e ancora grazie.
Un abbraccio,

Andrea

Problemi sincronizzazione accounts Dropbox

Sono convinto che poco tempo fa qualcuno aveva avuto lo stesso problema ed un utente aveva suggerito come fare.
Solo che non trovo la discussione :frowning:

Hai un account business?

Ti copio ed incollo ciò che ho trovato sul sito dropbox (sembra lì possa scollegare dalle impostostaioni del tuo account):

Come collego il mio Dropbox personale e il mio Dropbox di lavoro?
Se sei un utente di Dropbox for Business, puoi avere sia un Dropbox personale che un Dropbox di lavoro su qualsiasi computer o dispositivo mobile e sul Web. Innanzitutto devi accedere alle impostazioni per collegare i due Dropbox.

Collegamento del Drobpox personale e del Dropbox di lavoro

Accedi al sito web di Dropbox.
Fai clic sul tuo nome nell’angolo in alto a destra della pagina per aprire il menu dell’account.
Seleziona Impostazioni.
Fai clic su Collega in Collega il tuo Dropbox personale.

Quindi, sarai guidato nella procedura di accesso a entrambi i Dropbox su un computer o un dispositivo mobile. Se necessario, puoi scollegare i tuoi Dropbox in qualsiasi momento dal sito web di Dropbox accedendo alle impostazioni dell’account.

Da iphone e da ipad non sono riuscito…ho provato ora col mac a collegarmi al mio account e, accedendo su impostazioni sicurezza, ho scollegato tutto tranne i miei device personali. Dovrebbe bastare per non ricevere più foto e doc non miei???
Ad ogni modo mi tocca munirmi di Santissima pazienza per cancellare le centinaia di foto non mie una ad una :joy::joy::joy::joy:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk