Problemi sim con i phone italiano

Boh io provo mandarlo in assistenza vediamo che mi dicono e che è un pò graffiato immagino che non me lo cambiano vero? E non è più nemmeno in garanzia giusto …

è un iPhone bianco, che se non ricordo male è uscito in aprile/maggio, quindi non può non essere in garanzia, altro elemento dubbio…

:rolleyes: Qualcosa non torna :rolleyes: Molto molto dubbia :mad:

io un iphone praticamente nuovo a 50 euro non lo prenderei mai . senza dubbio qualcosa non torna .

iPhone 4 White (max 5 mesi di vita), pagato 50 € ad un amico che non voleva più pagare le rate, imei presumibilmente bloccato… Siamo nel paese dei balocchi? Fai fatica a comprare un Samsung di bassa fascia con quel prezzo… Figurati un iPhone 4 bianco.

Ma lo scontrino che data riporta xche se e anteriore a maggio e un nero riconvertito.

Ma dai cavolo che ve ne frega voi? Non riuscite a risp a quello che ho chiesto? Seno fatte a meno e svagatevi di più che ne avete bisogno va…

Io ho chiesto se ha ancora la garanzia… Non ho detto che non ce la più… Che tipi…

Ti hanno già spiegato che se è bianco essendo in Vendita da 5 mesi è impossibile che non sia coperto da garanzia.
Invece di inveire contro chi sta cercando di farti capire le cose vai a farlo dal tuo amico che continua prenderti per il naso.

il bello è che tutti gli hanno risposto allo stesso modo eppure ha ragione lui…fino a che qualcuno nn gli dice quello che vuol sentirsi dire farà capitan fenomeno vedrai…

Edit

Non è che ci vuole un genio per capire che ti sei preso una sóla…

il telefono cmq ha l imei bloccato…potrebbe essere stata la vodafone (e avrebbe i suoi buoni motivi) oppure il proprietario del telefono (nel caso il telefono fosse rubato) qualunque sia il motivo purtroppo non puoi fare molto perche se lo porti all assistenza apple,e loro vedono l imei bloccato ,ovviamente non ti aiuteranno,addirittura potrebbero pure crearti dei problemi…anzi che hai uscito solo 50 euro…non hai perso poi molto

esatto, anche se io sostituirei il “purtroppo” con “per fortuna” :slight_smile:

certo per chi ha male intenzioni vale il per fortuna :slight_smile: ma per chi è stato impaccato un po mi spiace quindi dico purtroppo :stuck_out_tongue:

vabbé in questo caso se è stato impaccato, lo è stato da un suo amico, di cui si fida ciecamente, quindi non avrà problemi a riavere i 50€

mah…io controllerei bene pure i 50 euro nel caso…cmq scherzi a parte…stiven la verità è quella che ti è stata detta che tu ci creda o no il tuo iphone non è in regola e chi te l ha venduto lo sapeva!quindi fatti rispettare e fatti ridare i soldi

A me sembra invece che voglia a tutti i costi trovare la soluzione per trasformare un iPhone “sòla” in qualcosa di funzionante…

evidentemente il suo amico lo sta convincendo che il telefono non è pacco ma si puo aggiustare…e lui ingenuamente ci crede…penso sia inutile continuare ad insistere…a sto punto che faccia lui…vuole andare all assistenza?che ci vada…poi capirà da solo :wink:

Sì ma se il telefono fosse mai rubato, oltre che all’assistenza rischia anche di finire in questura :slight_smile: