Problemi SERI E DIVERSI DAGLI ALTRI al wifi

Rivolgendomi a kiaramaxisigla, premetto che forse ti sei limitata a leggere il titolo ed hai chiuso per argomento trattato, impedendomi di replicare a quanti mi hanno risposto. Ti chiedo quindi di LEGGERE ciò che stanotte ho detto e ripeto ora: il wifi del mio iphone dava problemi già prima di aggiornare ad ios6, quando avevo ancora iOs 5.1.1, ha iniziato a darmi problemi una settimana fa, quando non mi saltava minimamente in testa l’idea di aggiornare ad iOs6.
Ora, ho fatto come qualcuno mi ha suggerito ed ho ripristinato in DFU senza ripristinare il backup, ma il problema persiste e la casella di attivazione del wifi è sempre grigia. Il mio timore più grande, a questo punto, è che si tratti di un problema hardware. Il dispositivo, acquistato il Natale scorso, sarebbe ancora in garanzia, ma temo che a causa del precedente jailbreak potrebbero non farla più valere (o se al momento non c’è e lo spedisco in garanzia non mi dicono niente??), l’unica alternativa è quindi farmelo riparare da loro a pagamento o trovare qualcuno che me lo ripari? Devo procurarmi o farmi procurare il ricambio dell’antenna wifi?

Allora, partirei dicendoti buongiorno.

Dopodichè:

E’ kLara e non kIara :wink:

Per il tuo problema, ti consiglio di fare un ripristino in DFU, andare in un AppleStore e fargli presente il problema. Se non riescono a risolvere nemmeno loro, te lo sostituiscono. Visto che è in Garanzia, innanzitutto non gli dici che hai fatto il JB, dopodichè gli esponi il tuo problema. Ti consiglio prima di ogni altra cosa, l’Apple Store e non i centri d’assistenza in giro, che se aprono l’iphone fanno decadere la garanzia.

Se hai fatto il ripristino in dfu hai eliminato ogni traccia di jailbreak quindi il telefono verrà tranquillamente riconosciuto in garanzia!

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Se ho chiuso è perché il problema wifi,di diversa specie,è già stato trattato. Semplicemente questo. Ti sono stati dati giusti consigli e l unica alternativa in caso di persistenza del problema è l assistenza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto, grazie a tutti, mi bastava sapere questo

Va bene

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk