Ciao, mi è arrivato da poco l’iphone4 dall’ apple store!Il problema è che a volte, tocco lo schermo in qualche punto e non mi sembra reagire. Ad esempio sfogliando un ibook, premendo a destra o a sinistra leggermente a volte non gira la pagina o toccando le icone superiori di questa app (luminosità, ecc) queste non rispondono, oppure a volte nella springboard se premo a destra o a sinistra dei punti per cambiare pagina delle icone non funziona. Parlo sempre di un tocco leggero. E’ una cosa normale o me lo faccio cambiare?grazie ciao
Teen dating stages. Christian dating service maryland.
Black dating free online, çíàêîìñòâî rambler íîâàÿ àñüêà. Free adult dating auburn massachusetts.
New york utica dating services. Dating binford, ïîäâîäíûå êàìíè çíàêîìñòâ.
Sex dating in springfield pennsylvania, ñêà÷àòü áåñïëàòíî ñêðèïò çíàêîìñòâ. Free trans dating.
Succeed at dating melbourne. Advice dating relationship smarter question, êàðòèíêè ïðî ñàéòû çíàêîìñòâ.
Dating story city, ôîòî ýðîòèêà adriana malkova. Ads adult dating jewish personals.
nessuno…?
Il mio va tranquillamente. Non ti spaventare di usare il touch screen. Lo schermo va toccato vai premi