Problemi segnale dopo aggiornamento IOS 5.0.1??

Prova a cambiare SIM,in caso chiama il tuo operatore telefonico.

E un problema che hanno tutti quelli che hanno wind e il 5.1 il bello e che oggi pomeriggio il telefono stranamente non squillava… Cmq ci sono le tacche della ricezione ma se provi a chiamare dice errore chiamata e se ti chiamano risulta spento

Hai provato a chiamare qualche operatore Wind per chiedere informazioni?

Si mi hanno preso x pazzo… A loto non risulta il problema

So bene che nn serve a niente e che non è lui la causa ma lunedi il mio iphone 4s parte per l assistenza e me ne danno uno nuovo entro venerdi!
Voglio essere certo al 100% che non sia un problema ridotto a certi device ma a tutti gli iphone 4s(con operatore wind) che fanno l’aggiornamento 5.0.1
Chiunque abbia novità per cortesia lo scriva,siamo tutti sulla stessa barca!
Grazie mille a tutti!

ragazzi nn è solo wind…anche la vodafone stesso problema…prende per mun pò e poi le tacche vanno via e rimane solo la scritta 3g e nn si puo ne chiamare ne inviare sms…è uno scandalo che un telefono da 700 euro abbia questi problemi

ragazzi ciao anke io wind ed ho lo stesso problema… cosa faccio lo mando in assistenza o aspetto il 5.0.2…al 5.0 nn si può piu tornare e sto ripristino dfu nn so cosa signifiki…datemi qualke consiglio…please…

con tim non sembra dare problemi!

Io intanto ho preso appuntamento mercoledì al genius bar! Vediamo che mi dicono!
Certo è che se apple rilasciasse un piccolo aggiornamento che risolva questo problema sarebbe cosa gradita!

Ho l’iphone 4s e da quando l’ho aggiornato anche io ho problemi con wind. Cosa possiamo fare? Se qualcuno ha qualche notizia per favore lo segnali… non è una cosa possibile questa!

l’unica cosa è tenerci 600euro nel cassetto e risfoderare il nostro “cioccolo” sostitutivo in attesa che risolvano… io quest attesa non la faccio, vendo! non possono esistere certe cose

aspettate quale vendete, è non funzionante non ci sarebbe modo peggiore per regalare soldi!
Io ho avuto lo stesso problema, oggi sono andato alla Apple e me l’hanno sostituito con uno nuovo incartato, rifacendo scontrino e quant’altro, e ora funziona da dio…
La garanzia ce l’avete apposta! Rivolgetevi al gestore, se non è lui il problema, andate alla apple e risolvete!

Io nn ho aggiornato, quindi ancora 5.0 e oggi su 3 chiamate mi ha dato per 3 volte errore di chiamata…Questa cosa sta diventando noiosa…Oltretutto chi parla con me dice spesso di nn riuscire a sentirmi o cmq di sentirmi in maniera nn limpida…Ho wind…

quindi se hai il 5.0 non è un problema del nuovo IOS?

Non vorrei tirarmela, ma sia io (iphone4) che mio marito (4s) abbiamo Wind e per il momento nessun problema di linea. Sono aggiornati al 5.0.1.

Idem con patate fino al mese scorso in cui io 3GS e lui 4.

Io ho ipotizzato fosse quello, dato che ho aggiornato la sera, e la mattina dopo mi hanno attivato la microsim e mi ha fatto sto scherzo…
Io comunque consiglierei di non aggiornare, sta dando un pò di problemi questo aggiornamento…
Inoltre, vi consiglio di farlo cambiare dallo Store più vicino, fidatevi, basta esporre il problema e in meno di 2 min ce lo avete nuovo e con scontrino nuovo (presentatevi però con lo scontrino precedente mi raccomando non buttatelo)
Vedrete che si sistema tutto, parola mia, l’ho fatto proprio stamattina!

Si si infatti si sta dicendo che è un probema di alcuni device, non di tutti, e non è un problema sugli iphone precedenti, si sta manifestando per lo più sui nuovi 4S :wink:

Esattamente… Preciso però che il problema si verifica dopo almeno 10 minuti di conversazione e mai nelle brevi chiamate…Inoltre ieri mentre stavo tranquillamente usando il mio telefono per giocarci mi è arrivato l’sms che solitamente arriva quando qualcuno ti chiama ma il telefono è spento…Suppongo che mi abbiano provato a chiamare ma il telefono risultava irraggungibile…Anche se le tacche di ricezione erano al massimo…

a me l’hanno cambiato ieri apple store per lo stesso problema ma niente, è problema della wind non del telefono

Mah… tra poco vado al mediaworld (dove ho comprato l’iphone) e vedo cosa dicono a riguardo. Vi faccio sapere in serata!