Problemi se tengo iphone acceso diversi giorni

Ragazzi ho tenuto il mio iphone 4s acceso per 4 giorni consecutivi,mettendolo in modalita aereo la notte…il telefono in questi giorni non è mai stato nemmeno riavviato ed oggi ha iniziato a darmi problemi,in pratica era molto piu lento del solito,facebook crascava continuamente e cosi anche l’applicazione tom tom,ma come detto il telefono in generale era rallentato…cosi l’ho spento e riacceso dopo una decina di minuti,ed è tornato tutto alla normalita…be ma l iphone non sarebbe progettato per restare sempre acceso???

infatti non penso proprio che il problema sia stato l averlo tenuto acceso

il mio 5 è acceso praticamente da quando l ho acquistato…idem gli altri 2 iphone

penso più che altro che il sistema aveva bisogno di essere ricalibrato con un riavvio…forse hai un backup molto consistente o forse hai fatto un utilizzo parecchio intenso lasciando le app aperte in background

utilizza il tool per pc phoneclean per eliminare i file inutili che si accumulano con il tempo

L’iphone è jailbroken?
Magari hai tweak che se non fulmineamente rallentano comunque il dispositivo se non prima di una ricalibrazione come diceva klara

Infatti, il problema di certo non dipende da quello…

Problemi se tengo iphone acceso diversi giorni

In effetti ho il jailbreak forse è per quello…

Ciao, il jb sicuramente influisce ma anche chiudere tutte le eventuali app in background e riavviare (o spegnere e riaccendere) ogni tanto non è una cattiva idea e sicuramente qualche miglioramento lo si ottiene.

Usa “KillBackground” abbinato con “Activator” per impostare che si attivi automaticamente ogni volta che lo metti in carrica :wink: