Problemi schermo

Ciao a tutti, ho un iPhone 5s da un anno e mezzo. Da circa una settimana ho iniziato ad avere problemi allo schermo; ha iniziato prima a bloccarsi ogni tanto e cliccando sulle icone delle app non si apriva niente.
Su consiglio di una consulente Apple per telefono ho ripristinato l’iphone tramite iTunes; ma il problema non si è risolto; anzi da oggi sono comparse delle righe rossastre in verticale sotto le icone delle applicazioni; in alcuni momenti si vedono i pixel delle schermo; inoltre in alto a sinistra e a destra dello schermo sono comparsi dei piccolissimi puntini neri. Secondo voi lo schermo è rotto e devo cambiarlo? Quanto mi costerà riparandolo in un Apple store ufficiale? L’iPhone mi è stato regalato acquistato su internet dagli Stockisti, un sito che come saprete è stato chiuso per evasione fiscale. In realtà sarebbe ancora in garanzia ma non credo riuscirò a rintracciare nessuno tra gli Stockisti. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille.Â
EnricoÂ

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi l’informazione di cui hai bisogno.

Chiudo per moderazione non eseguita.