Problemi scambio dati iphone-pc...consigliatemi

Ragazzi ho un problema…
collego l’iphone al pc…e non mi carica la pagina che molti hanno…ovvero quella che lo riconosce come fotocamera digitale e dalla quale puoi salvare le foto direttamente sul pc…
sarà stato un problema di driver sul mio pc…bu non so!

in ogni caso l’ho installato su un pc nuovo di zecca…e là mi funziona…
solamente che apro la cartella ed è sempre VUOTA!
quindi non so che cosa possa essere

in ogni modo, io ho sempre utilizzato l’applicazione iphone pc suite che ha sempre funzionato bene con il mio iphone…e che si aggiorna sempre…e molte volte con quelle scritte giapponesi non si capisce na mazza :smiley:
comunque il problema è sorto stamane…quando ha fatto l’ennesimo aggiornamento e ora con questo mi esce una scritta con il simbolo dell’ananas e scritta jeibrak…(non so come si scrive di preciso)…e ci sono due pulsanti…uno che premo e chiude tutto…e l’altro che premo e mi va su una pagina di google ricerca con link giapponesi sul jeibrak…
e in nessuno dei due casi mi fa funzionare piu il programma.
non vorrei che questo aggiornamento non riesce a interfacciarsi con l’iphone e non trova il jeibrak mio…bu…
fatto sta che non mi fa fare niente…e ora non so come passare tutti i dati…foto e video dall’iphone al mio pc…

ho provato via ssh…ma anche con quel programma ho un problema…
dopo circa 1 minuto e mezzo cade la connessione…e per farlo funzionare devo rifare tutto daccapo…ovvero cancellare la vecchia connessione salvata…e rimpostare ip user e password e creare la nuova connessione…
questo ogni 2 minuti scarsi…
e francamente è veramente SECCANTE starci appresso!

ora volevo sapere…
conoscete qualche altro programma ben fatto per fare sto scambio di file?
a me per ora mi serve che legga le foto…i video fatti con cycorder e magari che mi faccia girare nelle varie cartelle dell’iphone…
stop…

aiutatemi per piacere perche senò non so che fare piu!

(sperando che con l’uscita del 3.0 ci sia qualche novità)

per l’ssh controlla che abbia impostato il blocco automatico su MAI

per la questione del riconoscimento del pc come fotocamera non ti so dire, non sei l’unico a cui non appare la finestra, io fino a quando avevo vista non avevo problemi ed ora avendo mac ancora di meno perchè si apre iphoto e importa automaticamente tutti i nuovi scatti… bha

dov’è questo controllo?
in che pagina?

quindi alla fine non ho avuto risposta…

dalle impsotazioni wifi