Problemi sbollo con itunes 9.1.1.12 :(

Sera a tutti…
premetto che non era mia intenzione ritrovarmi alle prese con il jailbreak!:mad:
Ho un iphone 2g straniero. Ho eseguito l’ultimo agg. e sboccato con snowbreeze diverso tempo fa. Da qualche giorno il mio amico iphone mi dava problemi nell’invio di sms, così ho deciso di fare il dfu e ripristinarlo (proprio furba). Morale della favola dopo il ripristino mi ha aggiornato itunes alla 9.1.1.12 e ora posso fare solo chiamate d’emergenza! La domanda è cosa devo usare per sbloccarlo???

trovi tutte le guide sul blog

mmmm… grazie giuseppe! considerando che non si fa che parlare di spirit, ma spirit non funziona se l’iphone è sulla schermata d’emergenza! sono un pò perplessa sul da farsi!

Puoi indirizzarmi tu?

grazie

lauretta spirit esegui solo il jaibreak e non lo sblocco della parte telefonica.
rifai il jail e lo sblocco della parte telefonica con snowbreeze o redsnow

grazie i.Bruno… però il punto è che la parte telefonica non è bloccata! Ho la schermata con il cavo usb, che mi preclude la possibilità di accedere al menu, ma posso ricevere telefonate!

Spirit per questo motivo non funge, ed itues è aggiornato alla versione 9.1.1.12. Posso usare comunque snowbreeze???

Attendo impaziente tue news

hai provato a fare un rivvio o un riavvio forzato?

intendi il dfu?:confused1:
se fosse così la risposta è si…

nono tasto home+sleep fino a che non compare la mela poi molli entrambe i tasti
cmq se lo metti in dfu e segui la guida e lo risblocchi non ce dovrebbero essere problemi :wink:

mmm ok proverò… anche se mi sembra la procedura per il recovery mode… che chiaramente ho fatto diverse volte!

con la recovery mode sullo schermo ti compare l’immagine del cavetto…
con il riavvio forzato non compare nulla e riavvia solo il terminale

cmq questa è la guida di snowbreeze