problemi sblocco iPhone 3g

Ciao ragazzi sono nuovo di qui piacere…
Ho da poco acquistato un iphone 3G 8gb, l’ho sbloccato con itunes e aggiornato al fw 3.1.2; volendo sbloccare l’iphone x avere tutti i vantaggi leggo le molte guide su internet e finisco per scaricare blackra1n x windows 7. Ripristinato l’iphone e eseguito il backup avvio blackra1n sul pc,premo make it rain, me lo mette in modalità recovery, poi reboot e poi scarica il programmino su iphone. la finestra di blackrain rimane aperta con la scritta reboot o una cosa simile. Riavvio l’iphone e dopo il riavvio lancio blackra1n sul telefono, su programmi da installare esce: please check your internet connection e nn appare ne cydia ne rock. Come risolvo il problema?
Grazie

che numero seriale hai?

perche ti serve?

Scusate se mi intrometto…io ho un iphone 3G con fw 3.1.2 (aggiornato ieri da iTunes) e x jailbreackarlo mi sono scaricato blackra1n RC3; il problema è che quando clicco su “Make it rain” il telefono mi rimane in Recovery e non và più avanti…potete dirmi gentilmente come devo fare? ieri sera ho provato x 3 volte a fare il jailbreak ma niente da fare, ogni volta mi toccava ripristinare con iTunes finchè mi sono rotto e attualmente il mio iphone non è jailbreackato! Grazie mille.

perchè potrebbe essere che si tratti di un nuovo modello con iBoot non modificabile…mandamelo anche via PM se nn vuoi mostrarlo ;-).

no, non ti frego, nn ti preoccupare :-). Cmq il tuo dovrebbe essere Jailbreakabile…
allora, l’icona blachrain non ti compare proprio dopo i reboot?

si ma nn mi lascia installare niente xke nn compaiono ne cydia ne il resto e mi compare la frase in inglese con sotto l’icona di disinstallazione io l’ho collegato al wifi ma niente

allora controlla se dopo l’installazione di blackrain riesci a navigare con safari…se riesci da safari ma da BR non ti scarica nulla allora prova un ripristino delle sole impostazioni di rete…