problemi sblocco iPhone 3g

Ciao ragazzi sono nuovo di qui piacere…
Ho da poco acquistato un iphone 3G 8gb, l’ho sbloccato con itunes e aggiornato al fw 3.1.2; volendo sbloccare l’iphone x avere tutti i vantaggi leggo le molte guide su internet e finisco per scaricare blackra1n x windows 7. Ripristinato l’iphone e eseguito il backup avvio blackra1n sul pc,premo make it rain, me lo mette in modalità recovery, poi reboot e poi scarica il programmino su iphone. la finestra di blackrain rimane aperta con la scritta reboot o una cosa simile. Riavvio l’iphone e dopo il riavvio lancio blackra1n sul telefono, su programmi da installare esce: please check your internet connection e nn appare ne cydia ne rock. Come risolvo il problema?
Grazie

che numero seriale hai?

perche ti serve?

Scusate se mi intrometto…io ho un iphone 3G con fw 3.1.2 (aggiornato ieri da iTunes) e x jailbreackarlo mi sono scaricato blackra1n RC3; il problema è che quando clicco su “Make it rain” il telefono mi rimane in Recovery e non và più avanti…potete dirmi gentilmente come devo fare? ieri sera ho provato x 3 volte a fare il jailbreak ma niente da fare, ogni volta mi toccava ripristinare con iTunes finchè mi sono rotto e attualmente il mio iphone non è jailbreackato! Grazie mille.

perchè potrebbe essere che si tratti di un nuovo modello con iBoot non modificabile…mandamelo anche via PM se nn vuoi mostrarlo ;-).

no, non ti frego, nn ti preoccupare :-). Cmq il tuo dovrebbe essere Jailbreakabile…
allora, l’icona blachrain non ti compare proprio dopo i reboot?

si ma nn mi lascia installare niente xke nn compaiono ne cydia ne il resto e mi compare la frase in inglese con sotto l’icona di disinstallazione io l’ho collegato al wifi ma niente

allora controlla se dopo l’installazione di blackrain riesci a navigare con safari…se riesci da safari ma da BR non ti scarica nulla allora prova un ripristino delle sole impostazioni di rete…

seguirò il tuo consiglio perche ora nn ho tempo cmq ti faro sapere in un pm…
grazie mille per l’aiuto ciao

anche a me è successo ma con la prima versione del blackrain…pensavo avessero risolto questo problema.

Scusa Difensiphone, potresti provare a risolvere il mio problemino che ho postato prima? Ho letto che il problema potrebbe essere la versione RC3 di blackra1n…possibile che con la RC1 vada tutto liscio?

Ops,non avevo visto che nel frattempo avevi già risposto…Sorry!

Scusa un attimo, mi viene un dubbio…ma mentre faccio partre blackra1n, iTunes deve essere aperto o no?

Niente, altro tentativo fallito!!! Ho collegato iphone al pc senza aprire iTunes, ho lanciato blackra1n RC1 ma mi rimane sempre fisso su Entering Recovery con l’immagine del cavetto sul display del telefono!!! Come diavolo devo fare???

Altro dubbio che mi viene…ma una volta che avvio blackra1n, quanto tempo ci deve stare mediamente in Recovery? Perchè magari può essere che sono io a non avere troppa pazienza…

No, itunes deve esser chiuso…guarda, un paio di giorni fa ho aiutato un amico a sbloccare un iphone 3GS ed abbiamo fatto tutto in pochi minuti…

prova magari da un altro pc se ne hai la possibilità.

Cmq, gentilmente, non scrivere doppi post…se devi modificare il tuo ultimo post usa il tasto MODIFICA. Grazie ;-).