Buongiorno a tutti,ho un problema che ho constatato proprio questa mattina:
Un mio amico ha provato a chiamarmi ma non sono arrivato in tempo al telefono,fatto sta che una volta che il mio amico ha staccato la chiamata,il telefono mi è andato in SAFE MODE.
Pensando fosse un caso isolato,ho provato a chiamare con il mio telefono di casa e ad attaccare subito,fatto sta che mi ha dato lo stesso problema.
Ora,io non ho nessuno tweak riguardande le chiamata(es:Id Blocker ecc…)ma ho provato a disattivare delle funzioni di intelliscreenx,ma niente…a qualcuno di voi è capitato?Per caso avete qualche consiglio da darmi???
Grazie per l’ attenzione
Daniele!!!
Dovresti farci un elenco dei tweak e delle repo da cui li hai scaricati.
Magari ci sono dei tweak non ancora compatibili o che, dopo l’ultimo aggiornamento, mandano in safe mode il telefono.
hai per caso aggiunto repo da cydia potrebbe essere quello il problema posta uno screen delle repo che hai in cydia che vediamo se il problema e li
ah scusate la mia ignoranza,io sono un neo iscritto e quindi non so ancora bene come si usa il forum,mi potete dire come si posta la foto?
Problemi SAFE MODE quando non rispondo a una chiamata
Hai un sacco di materiale pirata.
Ripristina tutto a nuovo ed acquista ciò che ti serve.
Il tuo problema è causato dalle instabilità che il
Materiale non sicuro ha portato nel tuo dispositivo.
In questo forum vietiamo argomenti che trattano la pirateria,ragion per cui devo chiudere la
Discussione
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
Chiudo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk