Problemi rispristino iPhone 3G 4.2.1 bb 6.15?

Ciao ragazzi,

ho cercato di tutte le guida possibile su mio caso ma non ho risolto niente.

Tre mesi fa ho installato il firmware 4.2.1 con la baseband 6.15 su mio iPhone 3G straniero, ultimamente era molto lento e ho deciso di fare il ripristino, ovviamente sapevo che dovevo farlo con un Custum Firmware ma pultroppo niente da fare mi da il solito errore 1015 a poco piu di meta procedimento. Non so se e’ importante ma non credo di avere salvato il SHSH con Tinyumbrella.

Mi da anche l’errore 1060 ma lo risolvo con iReb.

Comunque ho provato a spuntare la voce Set hosts to Cydia on Exit da Tinyumbrella e il rinvio del pc, ma non e cambiato nulla.

Ho anche provato ad uscire dal recovery mode dopo l’errore con Tinyumbrella, si rinvia due volte e mi riporta alla schermata di iTunes.

Spero che potrete aiutarmi perche’ piu che non volere spendere 30 o 40 euro da un chinese e’ che non li ho propio.

Se mi date un consiglio o mi consigliate di rifare qualche procedimento.

Grazie mille in anticipo

Jean Pierre.

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes

Se non dovesse funzionare neanche in questo modo prova a fare tutto con un altro pc.

Appena provato ma niente. Qualche altra idea?

Grazie comunque.

Hai provato con un altro pc?

ci sei riuscito?