Problemi ripristino ipod 4g 8gb

Salve il mio ipod dopo un aggiornamente si è bloccato sull icona della mela e non posso ne spegnerlo ne aggiornarlo in quanto se lo ripristino in recovery mi da un errore se lo ripristino in dfu lo stesso e mi da anche un errore 3194 ho cercato delle soluzioni e ho tolto anche la spunta dal file log, sono disperato l ipod ha un mese di vita. :frowning:

hai l ultima versione di itunes?

si certo ho seguito un po tutte le spiegazioni che ci sono in giro ma niente

prova con un altro computer…ultima versione di itunes,metti in dfu e ripristina

scusa la curiosità cosa dovrebbe cambiare da un computer all’altro? ^.^

Prova a fixare il file hosts manualmente vai su c:/Windows/system32/driver/etc ed aprì il file host col blocco note, poi elimina qualsiasi stringa che contenga gs.apple.com, riavvia ilpc e ripristina

cambia perchè può anche dipendere da un qualcoa nel tuo pc che impedisce il corretto funzionamento…prova prima come ti ha detto Antonio

Antonio Apple 97 ci ho provato però con scarsi risultati l’errore compare ugualmente, l ipod però ha un custom firwmare l’ho comprato cosi da un amico usato forse avrò sbagliato ad installare qualche applicazione nel momento del riavvio si è bloccato

cosa hai installato e da dove?

Edit

un applicazione chiamata **** ma quando si è riavviato si è bloccato sulla mela attualmente sono riuscito a metterlo in dfu almeno dovrebbe essere spento

= porting illegale di siri.

ammonizione per mesi 6

ciao a tutti, sto avendo gli stessi problemi di metal 87, sempre su ipod 4 iOs 5.1.1 , anche io l’ho comprato usato qualche giorno fa. L’ipod dovrebbe avere circa 3 mesi di vita, ho tentato le procedure che avete suggerito (tinyumbrella, levando la spunta dal recupero da cydia e riavviando, e anche rimuovendo manualmente la stringa dal file hosts) nessuna delle due procedure ha avuto successo, itunes mi da errore ogni volta, anche se ogni tanto cambia il codice, 3014 o 11. L’unica soluzione consiste nel cambiare pc e riprovare?

hai il jb nell ipod?

si, sto cercando di ripristinare perchè chi me lo ha venduto ha cancellato tutte le applicazioni, ma c’è 1 gb di spazio occupato da altro che non sono in grado di cancellare, non sapendo dove andare a cercare i file superflui con un file manager

hai l ultima versione di itunes?hai messo l ipod in dfu?

itunes è aggiornato, ho provato sia in modalità di ripristino che dfu

allora prova con un altro pc

grazie dell’aiuto… spero di riuscire a risolvere

fammi sapere :wink: