problemi ripristino backup dopo aggiornamento a 5.1

Ciao ragazzi, e buon anno!!
il probelma che ho è che ho aggiornato il mio ipad alla versione 5.

dopo aver completato l’aggiornamento, ho provato a ripristinare dal vecchio backup (tasto destro sulla colonna sinistra) e niente: mi appare il messaggio “impossibile ripristinare ipad in quanto il file può essere corrotto o non compatibile con lipad”.

è già capitato a qualcuno e avete una soluzione??

ho già provato a reinstallare itunes, eliminare i backp (dopo averli copiati in un altra cartella) ma niente…

aiuto!

Se il messaggio di errore ti riporta un backup corrotto non puoi fare nulla,se non configurare il dispositivo senza backup.
Mi dispiace.

neanche provare a fare un downgrade alla 4.3.3, e riprovare a ripristinare dal quel backup?

Esatto,il backup e’ corrotto.

ma è possibile fare il downgrade da 5.01 alla 4.3.3? esiste una guida passo per passo?
ho salvato precedentmente gli shsh, ma non riesco a trovare una procedura che funzioni.
ho provato ormai mille volte e mi restituisce sempre l’errore 3194…

Non cambierà nulla se il backup e’ corrotto.

era per provare comunque.

riesci comunque ad indicarmi la corretta procedura per il downgrade?

ti ringrazio moltissimo!

Nessun aiuto su come fare il downgrade alla 4.3.3 correttamente?

Help!

Ho appena aggiornato il mio Ipad 1 al nuovo os 5.0.1, dopo l’aggiornamento si riavvia per fare l’attivazione ma purtroppo si spegna in automatico e si riavvia sempre. Ho provato diverse volte a ripetere il ripristino ma niente si riavvia sempre in automatico. Helpppppppppp… qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii… grazie

Hai già postato in un’altra discussione,per favore non postare da tutte le parti :wink:

ok
sono riuscito a fare il downgrade alla 4.3.3

ho ripristinato dal backup che con la 5.01 mi diceva essere corrotto, e sembra essere andato tutto a buon fine.
si vede che per qualche arcano motivo alla 5 non gli stava bene.

ora una cosa curiosa: non ho più l’icona della vpn in impostazioni!

qualcuno sa spiegarmi il perchè e dirmi come faccio a farla ricomparire?

grazie come al solito!