Problemi ripristino Backup atteaverso Itunes

salve, qualche giorno fa ho effettuato il backup del mio iphone 8 e casualmente dopo qualche giorno senza nessuna caduta o liquido che lo ha bagnato ha smesso imorvvisamente di funzionare. oggi ho acquistasto il mio nuovo iphone XS max 256gb e sicuro di ripristinare i dati , ho collegato il mio iphone a itunes cliccando l’opzione ripristina backup. Ho scoperto che il backup è protetto da password che io son certo di non aver inserito qualche gg fa! Adesso non riesco a procedere con il ripristino dei dati. vi assicuro di non aver impostato nessuna pw…negli anni scorsi quando ho provveduto a trasferire i dati da un vecchio iphone ad uno nuovo mai e poi mai mi veniva chiesta da itunes di inserire una pw. Chiedo quindi, esiste un modo per trasferire i dati salvati sul pc nel mio nuovo iphone? mi basterebbero i contatti e le varie app…saluti,spero mi possiate aiutare . Grazie mille

Se il backup è protetto da password e la password non la ricordi, il backup risulta inutilizzabile.
I contatti è probabile e dico probabile che fossero sincronizzati su iCloud, quindi te li ritroverai anche sul nuovo iPhone.

Ciao fortunatamente ho trovato la pw… non ho mai fatto un salvataggio si ICloud ma solamente su ITunes. Quindi posso ripristinare i dati solo attraverso iTunes.È da stanotte che provo a ripristinare il backup ma non ci sto levando le gambe. Nel trasferire i dati l’ operazione non va buon fine causa errori generici. Avete consigli da darmi? Non mi è rimasto che salvare il backup su un hard disk Esterno e provare il riapriscono atreaverso un altro ITunes caricato su altro of, oppure prof are a disistallare dal mio Pc un antivirus che potrebbe generare l’errore. Cosa mi consigliate? Saluti