Problemi riparazione iphone 3gs

Buongiorno,
spero qualcuno potrà risolvere il mio dilemma.
L’8/05/2010 ho acquistato presso Media World un iphone 3gs bianco.
Dopo un anno e qualche mese a causa di un danno accidentale i tasti volume non funzionano più correttamente
I primi di settembre /2011 porto l’iphone nel centro Media World dove l’ho acquistato precedentemente.
Mi comunicano che la riparazione non è in garanzia pago quindi 60.50 euro per la riparazione.
Dopo mesi finalmente ricevo il mio telefono e rilevo già i primi problemi :

  1. non è stato inviato in un centro autorizzato, ma convenzionato con Media world ( e non mi sembra corretto)
  2. il wifi non funziona più correttamente
    3)mi hanno smarrito lo sportellino sim e sostituito con uno nero ( mio iphone è bianco )

E va bene,sorvoliamo.
I problemi postumi alla riparazione diventano ricorrenti fino a quando non ho seri problemi con il carica batteria che non viene riconosciuto,wifi non funzionante,tasto silenzioso/suoneria che si attiva in automatico.
Passati ormai due anni dall’acquisto,mi rivolgo presso un centro apple che dopo un analisi mi comunica che il telefono Apple non lo accetta ne per sostituzione ne per riparazione in quanto manomesso.
Ritiro il telefono ormai sconsolata, mi rendo conto che a parte i problemi già evidenziati non mi funziona più l’altoparlante esterno,cosa che precedentemente non avevo MAI riscontrato.
COntatto il centro autorizzato,mi dicono che non è stato nemmeno aperto ed è probabilmente un problema di scheda logica.
Io ora mi chiedo è normale tutto questo?
ora mi ritrovo con un iphone non riparato e che ha anche un problema in più!
Come posso muovermi,a chi dovrei rivolgermi?
Spero possiate darmi qualche dritta.
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l’occasione per augurarvi una buona giornata.

Francesca

Stai postando nella sezione sbagliata del forum
Per questa volta sposto io