Buongiorno a tutti ragazzi,
ho un dilemma.
Vorrei cancellare completamente il salvataggio di un gioco scaricato su iphone (per inciso il gioco è WWE Supercard).
Come letto nel forum in linea teorica cancellando l’app (e dandogli la conferma alla rimozione di tutti i dati) e reinstallandola l’app dovrebbe ritornare “vergine”.
Il fatto che quando la riscarico e la faccio ripartire il salvataggio è rimasto e non ce verso di toglierlo. Neanche nelle impostazioni c’è qualche voce che consenta di cancellare il salvataggio.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Tenete presente che per poter giocare devo connettermi forzatamente o a facebook o al gamecenter (magari è per quello che mi tiene i salvataggi??)
Non conosco il gioco, però se è tipo candy crush e simili i progressi di gioco non sono fisicamente nel dispositivo ed eliminare l’app non serve a nulla, devi provare a dissociare il gioco dagli account in modo che tu possa legarli ad uno nuovo
Se la situazione è quella indicata da Axlrosethebest prova a cercare nelle opzioni del gioco una voce che dia la possibilità di iniziare una nuova partita.
Se non c’è vuol dire che la situazione è simile a quella che si verificava con Cash of Clans (sempre se non hanno aggiornato) praticamente non esisteva modo di creare nuove partite
possibile che se apro il menu a cascata libreria non trovo la voce app ma solo musica film condivisione in famiglia?
EDIT:
niente ci ho provato in duecento modi non c’è verso!!! mi sa che come diceva Soul72 è la stessa situazione di cash of clans… però è una bella fregatura!!!
niente… anche accedendo con un nuovo account facebook… mi apre sempre la stessa partita… non so allora dove cacchio prende tutte le volte il salvataggio precedente… il problema di questo gioco che se non sei connesso o a facebook o al gamecenter o a entrambi non funziona… non so più che fare sinceramente!!!
EDIT.
c’è l’ho fatta… ho dovuto sconnettere proprio il mio profilo facebook dal menù impostazioni e anche il gamecenter sempre dal menù impostazioni… l’ho collegato a un nuovo profilo facebook come mi aveva giustamente consigliato axlrosethebest (che ringrazio così come tutti gli altri che mi hanno risposto) e ora all’inizio posso scegliere quale profilo usare dei due che possiedo.