problemi riconoscimento iphone

salve a tutti, stamattina ho reinstallato itunes (aggiornato all’ultima versione) ma appena l’ho aperto ho notato che non visualizzava l’iphone, ho spento e riacceso pc e iphone, provato con il DFU mode…ma niente…adesso sto ripristinando l’iphone tramite l’opzione in impostazioni ma non so cosa aspettarmi…voi che dite?

Hai provato a cambiare semplicemente porta usb? Usa prevalentemente quelle sul retro del computer. Solitamente quelle anteriori sono degli hub e possono dare problemi.

Ps. Potrebbe essere anche il cavetto che non va piu.

non penso sia il cavetto…funzionava fino a ieri sera…e comunque windows mi rileva la fotocamera…ho provato tutte le porte usb…beh…ade devo attivarlo…troverò il modo…

Ciao taja, com’è andata con l’iphone? E’ ripartito?

alla fine siccome mi serviva l’ho attivato su un altro pc, utilizzando itunes 8.2.1 mi pare…insomma…l’ultima versione, che sul mio pc non visualizzava l’itunes, poi ho reinstallato sempre sul mio pc itunes 8.2 e ora va…mah…se la Apple lo rendesse un pò più accessibile senza dover perdere mezza giornata per il jailbreak…:D…cmq grazie a tutti;):cool:

…dai taja… mezza giornata… ripristino circa 30 minuti e jb circa 15… cosi mi spaventi i nuovi utenti che ti leggono!

30 minuti di ripristino?! il mio ci mette un’oretta…forse xk ho occupato 12 di 16 gb ma è un dettaglio secondario…:smiley: