problemi ricezione

salve a tutti ho acquistato iphone 3g s 32giga a luglio e inizialmente funzionava bene avevo il software 3.0.0 mai dato problemi di ricezione…
poi ho fatto l’aggiornamento 3.0.1 e da lì non riceveva più bene il segnale vodafone… è quasi sempre su nessun servizio solo in dei punti ha la banda piena… cmq sia dopo vari ripristini ho chiamato la apple pensando che era iphone che aveva qualche problema… tempo 2 gg me l’hanno sostituito nuovo di pacca… l’ho collegato al pc e ho fatto l’aggiornamento anche del software 3.0.1 pensando che questo essendo nuovo non avesse problemi invece stessa cosa quasi sempre su nessun servizio!!! ora la mia domanda è :ho un altro iphone guasto oppure il software 3.0.1 non è pienamente compatibile con iphone 3g s…ho gia provato a cambiare diverse sim anche vodafone ma il risultato è lo stesso…volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema …:confused1: ma si può ripristinare inserendo il software precedente in modo da capire se dipende da quello…grazie a tutti spero di risolvere con il vostro aiuto altrimenti mi toccherà chiamare di nuovo la apple…:crying::crying:

personalmente mi viene da pensare ad un problema del fw…

Tu chiama cmq apple… e fai presente la cosa… e vedi che ti dicono

le sim in un altro tel funzionano e il segnale c’è?

Quando hai collegato l’iphone nuovo e hai ripristinato al fw 3.0.1 hai ripreso il vecchio backup?

Se si, ripristina di nuovo mettendo prima in dfu e non riprendere nessun vecchio backup.

Male che vada aspetta domani, o al max il 15 di questo mese…

uscirà il fw 3.1 e ci saranno,si spera miglioramenti.

si ho provato a mettere la sim in un nokia è la banda era quasi al max… cmq aspetterò il nuovo software se non risolverà contatterò dinuovo la apple per un terzo iphone…:frowning: