Volevo sapere se è normale che nel mio iphone 2g 8gb versione 2.2 il telefono non vada mai in nessun servizio con una scheda tim da 16kb e invece con la mia 128kb e quella di mio padre 64kb vodafone tutte e due ci entri continuamente…
Si molti altri utenti hanno segnalato di questi problemi… io stesso ho notato che con la mia sim TIM da 128kb non ho mai avuto problemi… ma addirittura inserendo una da 256kb faceva questo scherzo… quindi bisogna tenersi su quelle da 64 o 128! Non chiedermi perchè… non ne ho idea… sembrerebbe un problema verificatosi solo con le sim italiane!
si ma le vodafone mi vanno spessisimo il nessun servizio mentre la tim da 16kb nn ci va mai e dico mai…mi sta gia venendo voglia di venderlo non posso ogni volta che tolgo il telefono dalla tasca dei jeans vedermi nessun servizo al posto della scritta vodafone…
Prova allora ad attivare e disattivare la modalità aereo… attendi qualche secondo e vedi se si ripiglia!
potrebbe anche essere un semplice problema di copertura vodafone!
si però che palle…cavolo nn è possibile che la sim da 16kb prenda piu di una da 128kb anche se è diverso operatore…
sono sempre più convinto che dipende dall’operatore…senti loro l’iphone non c’entra niente a mio avviso
sicuramente mi toccherà cambiare il telefono di questo passo…
ma no!!! l’iphone non c’entra niente!!!
lo so però passare a tim non mi conviene…
chiama il 190 e vedi se riescono a risolverti la questione in qualche modo, magari un cambio sim…
si ma se il problema c’è anke con la sim vodafone di mio padre vuol dire che è la ricezione vodafone che fa schifo…in piu cmq si sa ke la potenza dell’antenna dell’iphone non è delle migliori…