Problemi ricezione MMS...help!!

ciao a tutti… io ho un problema… io ho installato sul mio Iphone il programma SwirlyMMS per gli MMS. Io riesco ad inviarli (ho vodafone)… ovviamente solo quelli delle foto fatte e non scaricate con itune. Il problema è che quando ricevo un MMS, oltre a non ricevere nessun segnale se non una leggera vibrazione, vado su Fetch(1) per aprirlo e mi da questo errore:

Successfully fewtched 1 MMs: all fetched MMS files are stored in /var/mobile/Media/MMSFiles. You need an external viewer like MobileFinderPreview to see them!

che devo fare???

Vi prego datemi una mano… ricevo spesso mms e sono importanti per me!
Grazie!!!

hai installato mobil finder e mobil finder preview??? forse per questo non va!!!

no… nessuno dei due credo… devo installarli? li trovo in applicazioni?

in installer…installali e risolvi tutti i problemi…

cmq se facevi una ricerca nel sito trovavi le risposte il problema degli MMS un argomento fortemente trattato.ciao

mi dice che per installare nobil finder ho bisogno di installate BSD subsystem package… cos’è???

installalo pure ti ritornerà comodo per un sacco di altre applicazioni…

ah ok…grazie mille… ora provo allora
gia che ci sono faccio un’altra domanda… su questo post se posso…

una volta che inserisco una source… come posso installare il programma cercato? in allpicazioni non lo trovo…

grazie

facendo un refresh dell’ installer o riavviando l’iphone le dovresti trovare in all packages

ok. grazie mille per l’aiuto…
esiste un programma per entrare nelle cartelle dell’ipgone?

certo che esiste …che usi MAC o win??? per mac cyberduck per win non ricordo.cmq usa la funzione cerca nel sito è trovi tutte le risposte

ma io vorrei farlo dall’iphone stesso… non dal pc (uno win)… esiste?

cos’è ssh?

ma io vorrei farlo dall’iphone stesso… non dal pc (uno win)… esiste?

cos’è ssh?

sei gentilissimo
scusa ma ho da poco il tel e quindi…

leggi qua

Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

dall iphone stesso non lo so mi sa con il mobil finder…

si si ho già letto ma se non so cos’è ssh non posso farlo…

grazie
comunque ora vedo che posso fare… sei gentilissimo…

ok trankuillo!!!leggi qua per saperne di più…

Secure shell - Wikipedia

ok grazie… altra domanda…eh eh ne approfitto!!! se mi da installazione falita… che posso fare?
PS: sono una ragazza! :slight_smile:

dipende dal fw che hai il tuo iphone 1.1.4?che messaggio ti compare precisamente??

oddio!!! si è spento e non si accende piu!!! mentre facevo download!!! e adesso!!!

prova ad metterlo sotto carica…se non lo fosse già,e poi prova a fare una dfu manuale…premendo contemporaneamente il tasto home e sleep segui questa giuda.

ok ripartito… boh non so che gli sia successo.,…

mi da errore…
Package download failed”