Problemi ricezione gps

Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho acquistato il tomtom sull’app store. Oggi vado per usarlo e mi dice che non c’è segnale gps o che la ricezione e bassa, come mai?ho l’iphone 3gs straniero fw 4.3.3 con bb 05.16.02

L’iPhone lo usi come iPod Touch giusto?
Perché la tua baseband non può essere sbloccata al momento…

Si…infatti non ho montato la bb dell’ipad proprio per non perdere il gps. Come posso risolvere il problema?

Prova a ripristinare con iTunes,facci sapere.

Lo avevo appena fatto, ma niente lo stesso.

Potrebbe trattarsi di un problema di antenna allora…

Ma certe volte prende. Vabbe allora mi metto la bb dell’ipad, uso redsnow o snowbraze?

Se monti la bb dell’iPad puoi dire addio al gps :slight_smile:

Lo so… Ma tanto non funziona, non c’e qualche altro metodo per farlo funzionare sto gps?

Ho provato con google maps e funziona il gps, si sbaglia di una decina di metri. Il gps funziona, se non funzionava non mi funzionava nemmeno google maps, no?

Ma sei collegato con il wifi o 3G??

ache io tuo stesso problema niente gps, ma il mio e’ ita… uffffff… ho provato anche a ripristinare ma niente

vi dico cosa ho scoperto, togliendo la sim (wind) quindi nessun segnale il tomtom mi fixa all’istante, mentre maps continua a cercare, e tutti i programmi tipo pedometro che si basano su google maps continuano a cercare, chissa quale sara’ il problema??? magari se uso il gps avrei desiderio che funzionassero anche le chiamate…hahahah
dite che sia possibile reinstallare solo maps x vedere se migliora??ùgrazie