Problemi ricezione, batteria e applicazioni e domanda su sostituzione

Riapro questa discussione in quanto chiusa perchè non ero stata precisa nel titolo
( Vi chiedo scusa ma chiudere dopo 25 minuti da quando ero stata avvisata mi sembra eccessivo visto che non ho avuto neanche il tempo di leggere l’avviso , cmq le regole sono regole e vanno rispettate)
Dicevo ho acquistato il mio iphone 4 tre settimane fa e ho subito riscontrato i famosi problemi di ricezione, non appena avvicino le mie dita al lato sinistro il telefono non prende piu’, ho provato con il bumper(spedito dalla apple perchè avevo segnalato il problema? ma non cambia una cippa lippa,…ma ora sto notando che si riscalda molto e oggi all’improvviso non mi si aprono piu’ le applicazioni, senza contare dei problemi di batteria che però avrò causato io installando ios5 …la mia domanda è : che faccio, chiedo la sostituzione? mi mandano uno rigenerato anche se l’iphone ha 3 settimane ?
Poi approfitto per chiedervi una cosa: se , e dico se, il rivenditore me lo dovesse cambiare, perchè io sono andata un paio di volte per accennare di questi problemini, come funziona con itunes ?..bisogna telefonare al centro assistenza, comunicare il cam,bio e fanno tutto loro, bloccano loro il primo iphone…bohhhh

Allora per quanto riguarda la ricezione anke io mandai il mio iPhone in assistenza perché non mi prendeva, sempre il solito fatto che se lo tieni tra la mano la ricezione inizia a calare, ma ho notato che cmq la ricezione cala in base a dove sei situata, se la ricezione e già scarsa di suo le tacche scenderanno + velocemente, invece se sei dove la ricezione è ottima tranquilla ke il problema della ricezione non persiste…
Il fatto del bumper che anke con esso hai problemi sinceramente mi sembra davvero strano…
Per quanto riguarda il riscaldamento quando usci applicazioni penso sia un problema di tutti gli iPhone 4, cioè se per esempio stati tanto su internet oppure usi tanto un applicazione la parte posteriore dell’iPhone si surriscalda…per quanto riguarda il rivenditore, se quando hai comprato il cell hai stipulato di pagare se non erro, oltre ai soldi del cell, 19€ per quano riguarda la cosiddetta “casco” un assicurazione proprio apposta per danni accidentali o direttamente del cell te lo mandano o in assistenza o addirittura se il danno è grave te ne danno 1 nuovo…un mio amico aveva problemi con l’altoparlante del sul iPhone 4, siamo andati dove lo abbiamo preso e visto ke aveva stipulato la Casco, il rivenditore gli ha detto: lo prendiamo e lo mandiamo in assistenza così aggiustano questo stesso cel" ma siccome noi vogliamo uno nuovo abbiamo preso un martello e gli ho fracassato lo schermo…dopo 3 gg lavorativi un nuovo iPhone 4 nuovo di zecca…ihihi