problemi ricarica

Salve a tutti,
volevo sottoporre un piccolo problema ma molto fastidioso riguardante la ricarica della batteria in rete elettrica cioè con l’adattatore per la spina a muro, Praticamente riesco a caricare solo colegandolo all’ usb del pc, con la presa a muro dopo 30 secondi si interrompe la ricarica.
Ho acquistato il mio iPhone ad aprile a New York ed è stato craccato con ziphone,se qualcuno sa darmi una spiegazione per poter risolvere il problema gliene sarei grato:)
Marco P.

prova a cambiare l’adattatore che usi per trasformarlo da americano ad europeo…

da cosa capisci che si interrompe la ricarica SCUSA?!?

l’iconcina della ricarica va via, tant’è che può stare anche una giornata in ricarica e non carica. può essere un problema software dovuto a qualche errore nel cambio fw?

Mi succede la stessa cosa, ad eccezione del fatto che a me non ricarica neppure per 30 secondi … l’alimentatore mi funziona benissimo sull’iphone del mio socio, e il cavo è lo stesso che uso per ricaricarlo dal PC.
Qualche idea o suggerimento?

Probabilmente è un problema di software e non hardware si consiglia sempre un ripristino totale!

Secondo me per Ivan sta partendo e per ianix è partito il collegamento del flat sotto…x capirci quello dove agganciate il caricabatteria…