Problemi riavvio iphone jailbreak

Salve a tutti! possiedo un iphone 3gs 16gb fw 3.1.2. Ho effettuato il jailbreak con blackra1n con successo, ma se spengo l’iphone, quando lo riaccendo me lo trovo con la schermate del cavetto.
Quindi rifaccio jailbreak, ma appena apro l’applicazione e glio do il via, mi appare la foto di geohot ma non succede nulla.
Aspetto, aspetto e aspetto ma nulla e bloccato mi tocca ripristinare tutto e rifare il procedimento da capo.
Ringrazio anticipatamente per le future risposte…

grazie.

probabile che il tuo iphone abbia il nuovo iboot e per qst ogni volta che lo spegni ti si blocca leggi qui Niente jailbreak per i nuovi iPhone 3GS, almeno per il momento - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Il fatto rappresentato è noto, vuoi il JB? Con la nuova baseband è vietato spegnere il telefono, devi rifare da capo!

Il mio iphone ha il nuovo iboot, scusate se non l’ho scritto prima.
Il problema e che una volta spento non riesco a farlo ripartire con blackra1n, mi si pianta il terminale e mi tocca fare il ripristino, come mai??? dove sbaglio??
So che dovrei tenerlo sempre acceso ma succede che la batteria si esaurisce e non riesco a risbloccarlo.
Mi tocca ripristinare e rifare il jailbreak da capo.
Grazie per le future risposte.

Hai appena sintetizzato un ottimo motivo per non fare il JB…
Comunque, potresti tenerlo SEMPRE sotto carica o collegato al Mac ad esempio, mi viene da sorridere, scusa, però è come uno dei primi cuori artificali dove i fili uscivano dal petto, si vivevi, però legato ad una macchina, così l’iPhone adesso, nel 2009, quasi 2010!

non sbagli in nulla fa parte del nuovo iboot e quindi devi ripristinisare e rifai il tutto e non farlo spegnere se no ti ritrovi al punto di prima

Ok tutto chiaro, pensavo che dopo il blocco per farlo ripartire fosse molto più rapido e veloce il procedimento, invece e un circolo vizioso.

Pensavo da neofita di sbagliare applicazione o quant’altro.

Addio JB (non fai per me) per il momento.

Buona giornata a tutti…

puo’ anche succedere come nel tuo caso che si blocchi del tutto il telefono.

Condivido la tua decisione, occhi a non perdere quei 500mb…