Problemi rete iPhone 4S

Salve ragazzi, sono un neo iscritto. Volevo esporvi una cosa che succede nel mio iPhone 4S. Ho notato che disattivando la rete dati cellulare e impugnandolo con la mano sinistra le tacche della rete iniziano a scendere fino a scomparire. Potete provare e dirmi se succede anche a voi o é un problema del mio iPhone ?

Ciao,ho appena provato e non mi dà questo problema…anche tenendolo con 2 mani (il cell :wink: il segnale non cala.

E mi sa che sia proprio mio il problema…però mi sono accorto che sotto copertura 3G non lo fa.
Aspetto altre risposte e vedo…altrimenti me lo faccio sostituire

ho provato anche io, e nemmeno a me dà questo problema

Forse è la zona dove sono io che è un po’ scoperta…Per questo fa così…perché dove prende la 3G non cala

da me la 3g non si prende bene, e quando ho provato non ero in 3g

Boh…non so che fare…aspetto qualche giorno poi vedo…magari è la micro SIM che ha qualche problemino,quindi il segnale è molto scarso e basta poco per farlo scomparire

Neanche il mio non me lo dà!!

non è mica la microsim che riceve il segnale :slight_smile:

Certo che non é la micro SIM :slight_smile: …peró se è mal funzionante non capta bene il segnale dell’operatore

non c’entra niente, la microsim serve solo a far identificare alla rete l’utenza, nient’altro, o la microsim funziona, o non funziona. il segnale non dipende da questa

Prova a portarlo in assistenza, loro credo che ti aiuteranno in qualche modo :slight_smile:

Ho capito, mi sono espresso male :slight_smile: perché ad un amico mio è successo un problema simile e sostituendo la micro SIM l’ha risolto

Si grazie per il tuo consiglio, comunque ho già chiamato e mi hanno detto di portarlo all’apple store che lo controllano i tecnici

Bene :wink:

Mi consigliate di portarlo nel negozio dove l’ho comprato o direttamente all’apple store?

ti consiglio nell’apple store :slight_smile:

prendi un appuntamento al genius presso l’Apple store

Spero di poterlo portare al più presto perché l’apple store è lontanuccio da dove abito io