problemi rete con vodafone

ragazzi oggi è un continuo…mi va su cerco…e poi nessun servizio…ho ripristinato le impostazioni di rete ho spento e riacceso e mi andava bene…ora sarà un oretta che è su cerco…nn so come fare…avete problemi anche voi?i miei hanno vodafone e gli piglia benissimo…e inoltre se mi chiamano da libero…

io nessun problema…

È successo così all improvviso o dopo magari aver scaricato qualcosa con il jb se l hai…?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Idem. Ripristina le impostazioni di rete :slight_smile: o metti e togli modalità aereo

Sent from my iPhone using Tapatalk

no klara nn ho il jb e cmq si all’improvviso…eh hanamichi ho già ripristinato 3 volte oggi…che può essere successo?mi sa che cmq nn è giornata xche al mi fratello gli s’è impiantato il macbook…mmm

Allora prova a ripristinare con iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora dopo aver levato la mod aereo mi da le tre tacche del segnale…senza scritto voda it e le tacche del wifi…cosa puo’ essere successo??cmq se ripristino e riprendo il backup nn perdo niente ovviamente…no?

No no non perdi nulla ma io ti consiglio di fare il backup con iCloud…

prima di fare tutto attendi che 90 su 100 è un problema della vodafone della cella della tua zona… è successo anche a me x un giornodisattiva il 3g dovrebbe andare… riprova fra qualche ora prima di fare qualsisa cosa

Vabbe fare un backup e ripristinare fa sempre bene…poi se vuole aspettare ben venga…

il cel dei miei prende alla grande…tutti e due voda…cmq x ora nn ho piu problemi…boh…ho spento e riacceso verso le 21.30…e x ora piglia…

Anche a me è successo…è un problema di cella…mi dissero di aspettare un po,poi se il problema si fosse prolungato di andare in un centro vodafone e di cambiare scheda,xo restando sempre cn lo stesso numero…

pure io mi trovai nella tua stessa situazione,a tutti prendeva a palla e a me no…cmq dopo aver aspettato un po la linea tornò!!
Ottimo!!Speriamo di non ritrovarci + in qst situazioni molto irritanti!!!

Guarda ho levato la mod aereo dopo tutta la nottata…nn funziona di nuovo…nn so come fare… Tento un ripristino dopo verai…

Boh forse adesso nn lo fa piu…ho provato a riattivare dati cell, che era due settimane che avevo disattivato…poi ho messo mod aereo e l’ho rilevata…e prende…mentre prima nn prendeva…bah speriamo bene…

cmq ho chiamato ora la vodafone…dice che è un problema mio del iphone xche risulta che è tutto attivo…io ora aspetto un po…se nn prende piu come prima lo ripristino…ah nn so come fare a cancellare il messaggio sotto…scusatemi…

Boh forse adesso nn lo fa piu…ho provato a riattivare dati cell, che era due settimane che avevo disattivato…poi ho messo mod aereo e l’ho rilevata…e prende…mentre prima nn prendeva…bah speriamo bene…