Problemi Restart in Safe Mode

Ho un Iphone5 ma quando lo faccio andare in Safe Mode poi quando faccio la pressione sulla StatusBar e mi esce la tendina (vedi foto) il Restart non funziona e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo per farlo ritornare alla normalità con i tweak di Cydia funzionanti. Perché? Anche a voi facendo pressione su Restart non succede nulla? Mi hanno chiuso la discussione senza che il mio problema fosse risolto…provo a riaprirla sperando che qualcuno mi dia un consiglio per capire e risolvere il mio problema…e poi eventualmente venga chiusa.

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

mi risulta ti sia stato detto cosa fare invece nella tua discussione chiusa per pirateria

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-5/131431-problemi-restart-safe-mode-2.html

inoltre, hai utilizzato lo stesso titolo generico per cui eri stato richiamato.

Si ma ho provato ma non è’ dovuto da quello il mio problema…vediamo se qualcuno ha il mio stesso problema e se è’ riuscito a risolverlo. Il discorso pirateria…mi è’ stato detto dal tuo collega di scrivere le repo da me installate.

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

lo so che ti è stato detto dal mio collega, infatti non hai ricevuto alcuna infrazione…come ben vedi. ma il discorso resta sempre illegale.

il titolo continua ad essere generico.

Si poi ho sostituito subito il titolo consigliato sempre dal tuo collega…per il titolo pensavo andasse bene ma mi è’ stato settiche era troppo generico e allora l’ho sostituito subito.

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

e appunto perchè sei stato ripreso perchè lo hai rimesso generico adesso? per favore modifica :wink: grazie

Si ha chiesto di scriverle perchè è una certezza che installare tweak non regolari (a parte il discorso etico fatto più volte sul motivo per cui le app i tweak ecc vanno pagate) cuasi instabilità varie al device. Il motivo è semplice, per poter essere installate aggirando la fase dell’acquisto si necessita di hack che vanno ad inficiare il corretto funzionamento creando quindi i vari problemi.
Quindi per risolvere elimina tutta la porcheria e vedrai che non si ripresenterà più il problema.

Mi è’ stato consigliato dal tuo collega questo titolo per questo l’ho scritto…

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

per favore, rileggi il topic che ti è stato chiuso…

questo che hai inserito adesso è il titolo generico per cui sei stati ripreso, poi modificato in " Restart in Safe Mode non funzionante."

modifica effettuata da te stesso.

chiudo la discussione a questo punto visto l’ eterno off topic