Problemi Restart in Safe Mode

Ciao a tutti…Sono nuovo sul forum e mi servirebbe aiuto…Ho un Iphone5 ma quando lo faccio andare in Safe Mode poi quando faccio la pressione sulla StatusBar e mi esce la tendina (vedi foto) il Restart non funziona e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo per farlo ritornare alla normalità con i tweak di Cydia funzionanti. Perché? Anche a voi facendo pressione su Restart non succede nulla?

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

ciao,perfeziona il titolo in quanto cosi è poco specifico…
qui il percorso:modifica,modalità avanzata,titolo

Ok…consigliami che titolo mettere che sia giusto. Grazie!

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

Il termine problema è generico,inserisci ad esempio il concetto che cliccando il restart esso non funziona
Quindi tipo"restart in safe mode non funzionante"
Inoltre ti chiedo un altra cosa,nell’info del tuo account c’è scritto che possiedi un 5S,però nel topic parli di un 5,dove ti sei confuso?

Ok sistemato tutto… Titolo e il dispositivo in mio possesso. Iphone5 32GB

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

Ottimo :slight_smile:
Per quanto riguarda il tuo problema ho letto che è uscito un aggiornamento del tool sblocco,l’hai eseguito?

E quando sarebbe uscito questo aggiornamento?

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

l’ho letto questa mattina,quindi penso questa notte
se apri cydia lo trovi,quando cerca le novità deve esserci

Si ho capito e’ il tool di Evasion che hanno rilasciato questa notte… Si l’ho fatto. Ho provato a rienstallare Cydia Substrate e Substrate SafeMode ma niente… Il problema continua! Faccio pressione sulla barra di stato mi scende la tendina con le 3 opzioni Ok, Restart, Help e se faccio Restart non succede nulla. Per disattivare il SafeMode sono costretto spegnere e riaccendere l’iPhone .

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

a questo punto è chiaramente qualche cosa installato col jb che crea problemi. hai repo aggiuntive installate?

Si ho 3 repo installate aggiuntive…

Inviato da iPhone5 con Tapatalk

eh ok , se vuoi dicci quali, senza saperlo un parere se possano essere loro le responsabili è difficile dartelo :wink:

rimosso

direi che contengo materiale pirata almeno 3,su 4
levale e vedrai che risolverai tutto
rimuovo le repo :wink:
inoltre come da regolamento non si può parlare di materiale pirata,magari fanne una lettura
chiudo