Problemi repository ufficiale ispazio

Ciao ragazzi, scusate la domanda ma qualcuno di voi può aiutarmi con questo problema? ho appena aggiornato il firmware al 2.2.1 e l’ho accuratamente sbloccato con Quickpwn…installato tutto correttamente tranne per il fatto che cercando di installare il dockflow, vado sulla repository di iSpazio e me la da vuota…come se nn ci fossero programmi…come diavolo faccio? sono disperato…:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

ho fatto jail anche io ieri,e da ieri che c’è questo problema;perchè stanno cambiando server,ma nn si sa ancora x quanto ne avranno…
eccoti il link, Trasferimento dominio www.ispazio.net | iSpazio - Il Blog sull’iPhone più letto in Italia e nel Mondo - iphone, iphone 3g, ipod, ipod touch, ipod touch 2g, apple, ispazio, repository, source, installer, cydia, giochi, applicazioni, appstore, temi pe ormai si è fatto pace…

anche io ho fatto jail ieri pome,stanno spostando il server…ti do il link,ormai si è fatto pace mi sembra…Trasferimento dominio www.ispazio.net | iSpazio - Il Blog sull’iPhone più letto in Italia e nel Mondo - iphone, iphone 3g, ipod, ipod touch, ipod touch 2g, apple, ispazio, repository, source, installer, cydia, giochi, applicazioni, appstore, temi pe

Cydia si chiude inaspettatamente? Ecco la soluzione - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Vedi se ti puo essere di aiuto.Io ho risolto(dopo la 2.2.1.)

nn c’entra nulla,è un problema di repo,e in particolare quella di ispazio che sta cambiando server

ah…quindi è solo questione di tempo…meno male va…grazie ragazzi…:cool:

Ragazzi anche io ho sto problema con la repo di iSpazio… ieri sn riuscito ad accedervi e ho scaricato clippy, poi ho dovuto fare un ripristino e adesso non riesco + a accedere alla repo :frowning:
Qualcuno sa quando verrà rimesso on line il server?
grazie ciao ciao

ciao, anch’io ho questo problema. Dopo l’aggiornamento al fw 2.2.1 con jailbreak ho avuto problemi con ispazio non riesco più a scaricare nulla da Cydia. Da quello che vedo non c’entra nient l’agg ma è solo un problema diserver?

ragazzi la cosa si è risolta? qual’è la repository funzionante di ispazio?? grazie… ciao ciao

no non hanno risolto niente
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/12523-repository-ispazio-non-si-installa.html