Problemi RAM iphone 4s

Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e spero di aver controllato bene che nessuno abbia già esposto questo argomento.
Possiedo un iphone 4s del 2011. Era tedesco ma da qualche settimana si è sbloccato automaticamente.
Ho istallato iOS 7.0.6 e ho fatto il JB.
Purtroppo però da qualche mese mi sta dando parecchi problemi. ve ne elenco alcuni:
-se esco da una app anche per 3 secondi, quando ci rientro è come se si aprisse ex novo;

  • se esco da safari anche per 5 secondi, quando ci rientro ricarica la pagina;
  • whatsapp crasha quando cerco di fare una foto e sono costretto a riavviare il telefono;
    -spesso capita che crasha anche la fotocamera normale e sono costretto a riavviare il telefono anche in questo caso;
  • meno spesso capita che faccio partire una chiamata ma lo schermo rimane bloccato sulla home page ma la chiamata viene comunque fatta;
  • anche nella sezione messaggi, se vi esco per 10 secondi, al rientro devo aspettare quei 4-5 secondi affinché riparta.
    Non so se sono stato chiaro o meno.
    Un amico mi ha detto di togliere il JB (che uso comunque poco) e istallare iOS 8.
    inoltre la memoria è abbastanza libera visto che occupo (tra app foto e video) solo 5,5 giga su 13.4 disponibili.
    Qualcuno può dirmi qualcosa?

Grazie mille a tutti

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Chiudo per richiesta di moderazione non eseguita.