Problemi Pusher e Windows

Ciao ragazzi dopo aver fatto il jailbreak, ho ripristinato il firmware originale perkè alcune applicazioni non funzionavano col firmware jailbreakkato, ora volevo installare l’installer con pusher (in quanto alcuni software che mi servono stanno lì) ma ho installato pusher su windows xp(sotto makkina virtuale) attacco l’iphone e clicco su pusher e mi appare il logo “pusher” e poi mi appare il “tipico” segnale d’errore di windows e mi crasha pusher. Allora ho provato ad installarlo su windows vista (peggio di peggio), stavolta non sotto macchina virtuale, appena pusher mi installa le libusb nn mi funzionano più le usb, allora disinstallo solo quelle, ma pusher mi crasha lo stesso, mi sapreste dare una mano?
Grazie:scared::scared:

allora, innanzitutto il fatto che alcune app non ti funzionavano non dipendeva certo dal jailbreak, dato che nessun utente ha mai avuto questo problema.

Cmq pusher te lo sconsiglio non tanto per la procedura in se, anche comoda, ma soprattutto perche installa solo installer che al momento è praticamente inutile averlo dato che il 90% delle app si trova su Cydia.

Cmq, tornando al tuo problema, potresti inviare uno screen dell’errore che ti compare?

Ciao Giuseppe grazie della risposta, per le applicazioni mi spiace ma ti devo contraddire, infatti giochi tipo brothers in arms se hai il firmware con il jailbreak non fungono, e se guardi altri forum ti dicono che è dovuto a questo, er quanto riguarda pusher so che non installa cydia, ma le applicazioni che a me interessano stanno pure sull’installer.
Per quanto riguarda lo screenshoot è inutile che te lo mando xkè non compare nessun errore specifico (se no avrei cercato direttamente quello) ma compare la schermata di segnalazione di errore tipica di windows che puoi scegliere se inviare o non inviare al centro di ricerca di windows…e niente più -:unsure::unsure:

ma 6 sicuro? io tipo ho crash bandicoot (il gioco dei gokart) su firmware 2.2 jailbreakkato e va. Dipende dall’applicazione forse. Io so che alcuni giochi non vanno su firmware 2.1 o più vecchi…

Ciao sicurissimo, cmq dipende anche dalla fortuna, ho letto che alcuni sono riusciti a far partire brothers in arms dopo aver avviato l’iphone (con il jailbreak) in safe mode, altri che non ci sono riusciti proprio e altri che hanno avuto la fortuna di non avere questi problemi.

blind io ho provato praticamente tutti i giochi usciti fin’ora su appstore e funzionano tutti. Brothers in arm compreso. i giochi gameloft basta riavviarli 3-4 volte appena si chiudono e risolvi

ma per fare il jailbreak hai usato quickpwn o altro?

quickpwn, ho fatto anche il video ;D

perché non mi parte l’installazione del quickpwn? appena clicco sul .exe di ma un errore di applicazione non correttamente aperta.

installa o aggiorna netframework