problemi programmi da cydia

ciao a tutti ho da poco un iphone 4s 16 GB fw 5.1.1 ho installato il jailbrek con absinte 2.04 e fino a qui tutto a posto da cydia ho scaricato dei programmi per testare la mia connessione wifi anche perchè ultimamente non mi si connette bene al wifi, si continua a disconnettere senza motivo, il punto e che quel programma non mi si apre nemmeno crasha subito ne ho scaricati altri da cydia ma crashano subito tutti, ho pensato che doveva essere al fatto che mi si era scaricato del tutto e si era spento. ho messo il dispositivo in modalità DFU e rinstallato tutto rimesso il jailbreak e nonostante tutto ho sempre lo stesso problema con i programmi che dovrebbero testare la mia rete wifi crashano subito… i programmi sono wifi where lite, iwpa,ewifi, exteme wifi. quello che io non riesco a capire se è un problema di incompatibilità col mio fw ho se ho un problema all’iphone…

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ok scusa ho cambiato titolo spero vada bene ora

Ma da che repo hai scaricato quei tweak?

Strano che non ti abbia segnalato un eventuale incompatibilità col tuo fw.

Provo a postare qui il mio problema e spero di non essere OT
Sul mio iPhone 4 ho aggiornato e fatto il JB con Absinthe 2.0.2 e fin qui tutto ok. Poi da Cydia ho scaricato iFile e anche qui tutto ok. Se non che che quando provo a visualizzare qualsiasi file scaricato in iFile,questo si richiude immediatamente.
Problemi di compatibilità? Qualcuno può aiutarmi?

Ciao e grazie

Stessa domanda anche a te asd

Da che repo hai scaricato ifile? e che versione hai installato?

Versione 1.6.1-3 scaricata dalla repo di BigBoss

prova ad andare in cydia/gestisci/pacchetti/ e guarda se ifile ti appare in nero

ma l’hai scaricata oggi?

no mi appare normalmente

due giorni fa,circa

rob non uppare,è vietato

se hai da aggiungere e non ci sono risposte,modifica il tuo precedentemente post

prova ad andare in cydia novita e aggiorna magari devi aggiornarlo

Giusto,scusa ma nel rispondere mi sono dimenticato di questa semplice regola comune a tutti i forum.

per ora ho wifi where lite 1.3 autore silver pine software installato oggi cash appena si apre il programma sponsor bigboss

mplayer 2009.10.21 autore yongxu jin installato oggi e anch’esso crasha subito sponsor modmyi

e tutte due appaioni normalmente nei pacchetti…

ho provato a disinstallarli e reinstallarli ma non è cambiato niente…

Ragazzi ho risolto,grazie a tutti. Era qualche giorno che provavo ma non succedeva niente. Oggi provando ancora ad aggiornare Cydia è sbucato un nuovo aggiornamento 1.7 di iFile.

Ciao e grazie

prego :wink:

non ho risolto il problema mi persiste

se le hai prese dalle repo che dici forse sono incopatibili con ios 5.1.1 visto che hai provato a disinstallarli e reinstallarli.
il resto ti gira o ti crasha tutto ?
al massimo prova con un ripristino in dfu con itunes e poi rifai il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk